Il fenomeno dei segni nel grano
Questo è uno schema, che può aiutare a comprendere il cosiddetto fenomeno dei segni nel grano.
Noi umani, sulla terra, esistiamo nella terza dimensione perché i nostri atomi hanno un tipo specifico di frequenza, che ci permette di vivere nella terza dimensione. Questa frequenza specifica è abbastanza stabile, per l'intera durata della nostra vita. Possiamo pensare a dimensioni come queste:
- La prima dimensione è un punto ordinario.
- La seconda dimensione è due punti collegati da una linea.
- La terza dimensione è densità, volume (noi e l'universo).
- La quarta dimensione è il tempo.
Ciò, che ci interessa di più, in questo rapporto è la quinta dimensione “Universi Paralleli o Multiversi”. Ci sono innumerevoli universi paralleli. La matematica ordinaria ci dice che non ci sono limiti al più piccolo ed al più grande.
Se fossimo in grado di rallentare o accelerare queste nostre frequenze, che ci permettono d’esistere nella terza dimensione, saremmo in grado di saltare nella quinta dimensione o effettuare il multiverso. Per comprendere un po' meglio quest’idea, si provi a pensare a tutto ciò come ad ascoltare una radio. Quando si ascolta la radio, ascoltando una stazione radio che trasmette un programma su una frequenza specifica. Quando si cambia stazione, si cambia, effettivamente, la frequenza. Ascoltando una stazione, non si sentono tutte le altre stazioni, anche se in quel momento esistono anche loro e trasmettono i loro programmi. Pertanto, solo perché non ascolti altre stazioni, non significa, che non esistano. La medesima cosa avviene con altri universi del multiverso.
Sono su frequenze diverse dalle nostre, tuttavia, non le conosciamo ancora. I passeggeri che viaggiano, tra le dimensioni, lo fanno attraverso un processo d’accelerazione delle particelle, che consente loro di passare da una dimensione all'altra.
Perché i segni nel grano compaiono in Inghilterra? (il fatto è che si verificano in tutto il mondo, sebbene, più comunemente, in Inghilterra)
La risposta è che, in Inghilterra, ci sono le condizioni ideali, poiché è una delle poche civiltà, che esistono nel multiverso, si mette in contatto con noi, con l'aiuto di segni nel grano. Tutte le risposte su come sono in grado d’ottenere qualcosa del genere si trovano in un circuito preistorico. L'Inghilterra ha una rete energetica molto complessa. L'energia che vi scorre interagisce con antichi complessi di pietra, acque sotterranee e cristalli di quarzo dalla terra, creando un certo campo elettromagnetico. Quando a tutto ciò si aggiunge l'influenza gravitazionale della luna sull'acqua e sulla massa terrestre, essa porta all'accumulo di cariche elettromagnetiche, nei cristalli di quarzo ed alle sue periodiche scariche d’energia. Le scintille elettriche che si creano, in quell'occasione, forniscono le condizioni necessarie per la sperimentazione, in quest'area da parte di altre civiltà. Hanno iniziato a inviare le loro sonde qui, per cercare di scoprire, il più possibile, circa le condizioni naturali, che attualmente prevalgono sul nostro pianeta.
L'occhio umano non può registrare tali sonde, a causa dei suoi limiti visivi, poiché non è in grado di vedere le frequenze, tra gli spettri infrarossi ed ultravioletti. Il fenomeno dei segni nel grano non è iniziato di recente, nemmeno qualche decennio fa, ma è iniziato molti secoli fa e nel frattempo è diventato molto più complesso. Ciò che c’inviano, in questo modo, sono messaggi. E, messaggi molto specifici.