Â
ILLUMINATI
Gli Oriani ed i Siriani (e Dracos), che compongono la maggior parte degli Illuminati sono essenzialmente "angeli caduti" (esseri che provenivano dalla Confederazione o dalla gerarchia spirituale e poi scesi in vibrazione ed in tal modo, esclusi dalle
organizzazioni di luce).
Ciò, avvenne perché tali esseri iniziarono ad identificarsi con ciò che stavano osservando e furono catturati, nelle densità inferiori dell'esperimento della Terra, dimenticando i loro sé e le divisioni spirituali, con un'enfasi sull'ego e sul potere personale.
Sebbene la maggior parte degli Illuminati affermi di essere molto spirituale, sono molto disonesti ed hanno distorto e deformato i diritti d’insegnamento della Confederazione, a loro vantaggio personale.
Sono responsabili dell'emergere di quasi tutte le religioni terrene. Sebbene Gesù, Buddha e Muhammad avessero una vera visione spirituale, coloro che istituzionalizzarono e poi distorsero tali insegnamenti erano membri degli Illuminati.
Negli ultimi 500.000 anni, è diventato molto difficile, per la persona media, osservare la differenza tra la Confederazione ed Illuminati.
Ciò, perché le distorsioni della verità degli Illuminati sono molto sottili e rappresentano l'integrità esterna, mentre minano, segretamente, il lavoro della Confederazione.
Dietro gli insegnamenti degli Illuminati c'è una ricerca, inestinguibile, di potere da parte degli Oriani e dei Siriani.
Questi Dei promuovono una convinzione radicata, che l'Universo sia governato da un Dio capriccioso, un'entità onnipotente, che determina una severa punizione per i peccati e richiede perfezione ed obbedienza.
Tale radicata paura di Dio è così grande nei suoi seguaci, così come nella questione dell'eterno bruciare all'inferno, che alcuni membri degli Illuminati fanno di tutto, solo per compiacere il loro Dio. Molti guru sono diventati un riflesso esteriore di quell'immagine di Dio.
Hanno accumulato grandi ricchezze, grazie ai loro discepoli, affermando allo stesso tempo d’essere direttamente connessi a Dio, o di ricevere potere ed energia direttamente da Dio.
Perché questi Dei possiedono un tale desiderio insaziabile?
Perché hanno dimenticato la loro vera natura divina e devono "prendere in prestito" potere ed energia da altri, per continuare a funzionare.
In fondo, credono d’essere separati dal resto dell'Universo e, non vogliono affrontare la loro solitudine e disperazione, sentimenti che hanno nascosto dietro eoni. Nel corso della storia, hanno catturato la razza umana/adamica, rafforzando le convinzioni di cui sopra. Hanno cercato di catturare le anime della Confederazione e convertirle in una fede della dualità .
Questi Dei della dualità creavano, spesso, catastrofi sulla Terra, e poi invogliavano i membri della Confederazione a soccorrere e salvare le anime tormentate, intromettendosi in dibattiti e guerre.
Gli Dei degli Illuminati formano alleanze, con altri gruppi, quando ne intravedono il vantaggio. In questo momento sono in alleanza con gli Zeta Reticulans.
Gli Zeta hanno bisogno di materiale biologico e genetico dalla Terra, per mantenere il loro potere sulla Terra. Un modo, in cui gli Illuminati rimangono al potere, è impedire qualsiasi tentativo di unirsi e lavorare insieme ad altri gruppi.
Lo fanno incoraggiando i conflitti all'interno di vari gruppi sulla Terra, attraverso la frammentazione delle religioni, le barriere linguistiche e la manipolazione psicologica.
Creando religioni, esclusive ("la mia è l'unica via per la salvezza"), le persone che la pensano in modo diverso continueranno a combattersi, fatto che diminuirà il loro potere di resistere agli Illuminati. Ciò spiega perché gli Illuminati operano in segreto.
Essi sono la forza silenziosa, dietro ogni conflitto. Tenendo le persone nell’ignoranza, gli Illuminati possono continuare ad usare il loro potere.
- Tratto dal libro "Life on the Cutting Edge" di Sal Rachele