In memoria ad Antonio Gelsomino
Thursday, January 16, 2025

Come entrare in contatto con il proprio Sè superiore

Come entrare in contatto con il proprio Sé Superiore


Il vostro Sé Superiore consiste di tutti i livelli e le dimensioni del sé superiore sopra il settimo livello. Ciò include l'anima, la superanima, la monade, il Cristo o Buddha, Sé Divino Individuale e Sé Divino Universale. Per semplificare, chiameremo semplicemente collettivamente tutti questi livelli "Se superiore".

Il modo più semplice per invocare Se superiore è visualizzare la luce dorata che viene dal cielo ed entra nel vostro chakra della corona su la parte superiore della testa. Quindi visualizzare come si muove quella luce dorata giù attraverso tutti i chakra e le parti del vostro corpo fisico, allo stesso tempo guarendo, purificando e purificando tutte le vostre cellule, e continua a muoversi attraverso le vostre gambe ed esce attraverso i piedi. Se siete seduti, allora immaginate come quell'energia lascia il vostro corpo all'estremità inferiore della colonna vertebrale ed entra nella Terra.

ORA INVITO L'AMORE, IL POTERE E LA SAGGEZZA DEL MIO SE SUPERIORE - VIENI, MIO AMATO SE SUPERIORE.

Il livello più alto del vostro Sé Superiore è la vostra Presenza dorata e radiosa di Dio.

Mentre visualizzate quella luce dorata, pronunciate il seguente comando:

ORA INVITO IL MIO GRANDE DORATO BRILLANTE DIVINO SE CHE PASSA ATTRAVERSO OGNI CELLULA DEL MIO CORPO.

Un approccio più elaborato sarebbe invocare il vostro Sé Superiore così che prima entrate in meditazione e iniziate a respirare profondamente. Dopo qualche minuto di respiro e rilassamento, dire:

INVITO LA DIVINA, DORATA, BRILLANTE LUCE PIENA DI AMORE PER SODDISFARE COMPLETAMENTE IL MIO ESSERE ORA.

Richiedete una protezione completa su tutti i livelli del vostro essere.

PREGO LA DIVINA, DORATA; BRILLANTE LUCE DI AMORE DI PROTEGGERMI COMPLETAMENTE SU TUTTI I LIVELLI DEL MIO ESSERE.

Quindi pronuncia la seguente invocazione:

ORA INVITO IL POTERE E LA PRESENZA DEL MIO SE SUPERIORE. VIENI MIO AMATO SE SUPERIORE. FATTI VEDERE. CONDIVIDI IL TUO AMORE, POTERE E SAGGEZZA CON ME. GRAZIE, MIO AMATO SE SUPERIORE.

Dopodiché, restate in silenzio e svuotate semplicemente la mente. Solo rimanete aperti a tutto ciò che VI viene in mente. È importante praticare queste tecniche per pochi minuti ogni giorno, finché non imparerete a riconoscere la presenza del vostro Sé Superiore. Inoltre, potreste voler scrivere alcune parole o idee che Vi faranno venire in mente durante la meditazione. Quando invocate il vostro Sé Superiore, anche gli aspetti superiori della vostra anima si intrecciano mescolati con aspetti inferiori.

Gli aspetti superiori aiutano quelli inferiori ad allinearsi in modo che Voi potete integrare più facilmente i vari elementi della vostra anima. Sulla vostra capacità di rimanere in contatto con il vostro sé superiore influenzano molti fattori. Lo scopo della maggior parte degli insegnamenti spirituali è aiutarVi a rimuovere i blocchi nella consapevolezza dei vostri aspetti superiori.

Non è sufficiente insegnare solo sui regni superiori. Se avete troppe emozioni, pensieri e credenze negative che appaiono lungo la strada, è come cercare di insegnare gli integrali di matematica a uno studente di prima elementare, o un esempio ancora migliore - come cercare di insegnare ad illuminare qualcuno che sta morendo di fame fisicamente. Se gli darete da mangiare, è più probabile che avrà l'energia e la concentrazione necessaria per adottare i valori del vostro apprendimento.

Quindi, per poter accogliere nel vostro corpo terreno frequenza più alta, è assolutamente necessario guarire e purificare i livelli del sé. La maggior parte di voi che sta leggendo questo da molto tempo sta conducendo le terapie curative e grazie a ciò ora siamo in grado di fornirvi informazioni più dettagliate sulla natura più profonda dell'anima e le sue numerose variazioni.

  • Tratto da libro:  Soul Integration, Sal Rachele
    Copyright ©2013 Sal Rachele & Living Awareness Productions
  • Traduzione a cura di Sladjana

 

  • migliorare la vista

    Far prendere sole agli occhi

    Esercizi per migliorare la vista Le buone abitudini nell'uso della vista sono il primo passo, ma solo il primo passo verso il raggiungimento di una migliore visione. I passi da eseguire in questo...
  • Dondolare

    Dondolare Dondolarsi ha la funzione di un rilassante: quando si esegue al momento di coricarsi, porta ad una intera notte piena di riposo e ha il potere di allontanare l'insonnia. Inoltre, migliora...
  • Figura dell'otto

    Figura dell’otto Questo esercizio ha innumerevoli varianti, in pratica con la punta del naso si descrive il numero otto (o, se si preferisce, il segno dell'infinito). Suona un po' stupido, no? Ma,...
  • tempesta di Giorgione dipinto

    Tempesta di Giorgione - il mondo nomade nell'arte

    Tempesta di Giorgione
  • piede

    Piede egizio greco e romano

    Piede egizio greco e romano Qualcuno Vi era mai fatto la domanda: Hai un piede egizio, greco o romano? Pochi sanno che questa teoria nasce dalle vele antiche. Sono le tre vele dell'antichità: il...
  • mitologia acquario

    Mitologia dell'Acquario

    Acquario Febbraio è il mese dell’Acquario, l'undicesimo segno dello zodiaco. A differenza di Saturno e del Capricorno, che significa incarnazione, potere, fatalità, Urano e Acquario portano la...