La natura del DNA
Il DNA non è solo la storia del vostro patrimonio genetico, cioè vostro padre, madre, nonna, nonni e bisnonni; ma è anche una nota del viaggio della vostra anima, dall'inizio della vostra individualità, come anima. All'interno, di ciò che gli scienziati chiamano "DNA spazzatura" vi sono annotate tutte le vostre incarnazioni sulla Terra, le vostre incarnazioni su altri mondi e dell'intero periodo, quali anime individuali. Ciò include l’annotazione di tutte le intersezioni, tra specie o razze e del vostro siriano, orione, draconiano, DNA di Andromedano, Arturo e Venusiano, così come il DNA di alcune altre razze.
Esiste anche una connessione diretta con ciò che chiamiamo gli scritti di Akasha, che sono un deposito di dati nei regni causali e che immagazzinano dati sulle anime, che si sono incarnate nella vostra galassia. Modello di DNA a 24 fibre Il vostro DNA è composto da 24 fibre o 12 paia (doppie eliche). Ciascuna fibra s’attiva quando evolvete lungo una spirale evolutiva, verso livelli superiori.
Se siete ad esempio all'ottava densità, avrete attivato otto coppie di DNA (16 fibre). Tutte le 8 coppie devono essere, completamente, attivate, per vivere appieno l'ottava densità. Per sperimentare la 12a densità, è necessario attivare 24 fibre di DNA e tutte le vostre 12 coppie di DNA dovranno essere, completamente, funzionali, per sperimentare la 12a densità. Anche la dodicesima densità ha una forma, ma non è umana e non è una forma che riconoscerete. Il livello più alto della forma umana è il settimo livello.
I livelli otto e nove possono costituire qualcosa di simile alla forma umana, ma potrebbe essere definita più una miscela o raccolta di diverse frequenze della forma. Fondamentalmente, non è una forma umana. Esistono tecniche, sul vostro pianeta, che sono progettate per cambiare e mutare le fibre di DNA ed attivare tutte le 12 coppie. Non Vi forniremo un'analisi dettagliata dell'efficacia di tali metodi nel vostro mondo, poiché ciò richiederebbe molto più spazio di quanto ne abbiamo in questo libro. Come con qualsiasi altra ricerca, dovrete applicare la prudenza nella ricerca di tecniche, per l'attivazione del DNA inattivo delle fibre. Cari Creatori, le fibre di DNA sono attivate o non attivate.
Se sono attivate, allora creano un corpo corrispondente al numero di fibre attivate. Per esempio, se avete 8 fibre attivate, in 4 paia (4 doppie eliche), allora state manifestando, attivamente, un corpo di quarta densità. Se avete attivato 12 fibre o 6 coppie di spirali, allora creerete un corpo di sesta densità. I vostri scienziati possono, generalmente, misurare solo una doppia elica, quella per la terza densità. Le altre spirali sono modificate per adattarsi alle frequenze, necessarie, per attivare chiavi e codici, per ogni livello o densità. Esiste un modo per scoprire quante fibre sono state attivate, che Vi sveleremo successivamente. Alcuni dei vostri biologi hanno accennato a delle procedure in cui possono essere misurate le fibre aggiuntive, ma le loro ricerche sono messe in silenzio mentre alcune sono state ridicolizzate dalla scienza moderna.
Come accennato in precedenza, potete riprogrammare il vostro DNA per attivare tutte 24 fibre (12 doppie eliche), anche se siete alla terza densità, ma non dovete usare scorciatoie. Ogni livello d’evoluzione può offrirVi qualcosa. Se siete ritornati da un livello alto, per servire la Terra, potete riattivare, rapidamente, le fibre dormienti, ma consigliamo, comunque, d’attivare le fibre di DNA, secondo l’ordine.
Voi siete Creatori magnifici, creati ad immagine e somiglianza del vostro Creatore Supremo, e siete capaci di fare tutto, nel cosmo. Siete i figli del Creatore, che crescono e lasciano la casa, ed è per questo che avete tutte le capacità e le caratteristiche di vostro padre/madre Dio. Tuttavia, ciò non significa che sarete in grado d’attivare, subito, tutte le vostre fibre. Sarà ancora necessario aumentare la vostra vibrazione una per ogni densità, finché potrete comprendere tutta la maestà del vostro essere. La vostra Divina Volontà a sperimentare la complessità delle Creazioni e saltare lezioni spirituali, in un desiderio, impaziente, di giungere al livello 12o, non Vi aiuterà.
Esistono alcune progressioni naturali, ai livelli inferiori, che si verificano in flusso lineare, mentre altri eventi si verificano con salti improvvisi (passaggi quantum). È un paradosso nel vostro universo, perché avete ciò che viene chiamato evoluzione graduale, cambiamento o gradazione, dove l'anima diventa, successivamente, e linearmente più cosciente, e ci sono anche cambiamenti quantistici, quando la vibrazione segue un certo livello e poi, bruscamente, passa ad un livello superiore, senza alcun intervallo di tempo tra le modifiche. Entrambi questi fattori si verificano durante le diverse fasi della vostra evoluzione. I vostri scienziati chiamano tali salti brusche "mutazioni". Non ci sono coincidenze nel cosmo, ma ci sono eventi dell’ordine, molto vaghe, quello che, normalmente, non riconoscereste al vostro livello vibratorio.
Il salto quantico ha la Perfezione Divina in sé ed è la scelta divina del momento giusto (tempismo, timing), nonostante sembri contrario alle leggi ed ai principi esistenti. I cambiamenti quantistici sono analoghi al comportamento degli elettroni orbitali in un atomo. Scoprirete che lo stato energetico di un particolare elemento è stabile, all'interno di un particolare dominio o spettro, e quando questo stato supera un certo livello di vibrazione, l'elettrone salterà in un'altra orbita, e cambierà la struttura atomica della materia. Questa è la fisica nucleare e noi non approfondiremo questa materia.
Clonazione e proiezione olografica
La proiezione olografica è una tecnologia, che entra anche nell'equazione del DNA umano, così come la clonazione. Nella proiezione olografica, l'anima estende una parte, della sua energia ed essenza, a posizione remota e crea una forma o immagine d’essenza dell’anima, attraverso un portale o un punto d’accesso, allo scopo di raccogliere le informazioni o comunicare con altre anime, a distanza. È un misto, tra visione remota (proiezione mentale) e teletrasporto (rilocazione del corpo fisico, con l'aiuto della pura coscienza). Nella proiezione olografica, la parte dell'essenza dell'anima e la configurazione del DNA viene proiettata nella posizione desiderata ed è presente un’impronte energetica, nella locazione di tale posizione.
La clonazione è una tecnologia simile, in cui un corpo fisico si può copiare ed una certa percentuale dell’essenza dell’anima vengono trasferite ad un corpo clonato, pertanto è sbagliato affermare che un clone di un essere umano non ha anima. Per crearlo è necessaria una certa quantità d’energia dell’anima, nella forma di vita. Può essere un'anima altamente frammentata, ma è pur sempre energia dell’anima. Noterete che ci sono piccole differenze nel DNA del clone, nonostante la configurazione di base sia identico all'anima originale. Vogliamo rompere l'idea, che ci siano creature senz'anima nell'universo di questo Dio.
È vero, che alcuni organismi hanno una forma d’intelligenza molto basilare, ma la Scintilla Divina esiste in tutti esseri viventi (ed anche all'interno di tutti gli oggetti inanimati, ma non è in una forma che riconoscereste). Quegli esseri che vivono, in estrema contrazione (oscurità) posseggono una scintilla divina repressa. Qualsiasi forma di vita non potrebbe esistere senza l'energia dell’anima (spirito). Un clone umano, non solo ha una parte dell'essenza dell'anima originale, ma può anche essere occupata dalle essenze di altre anime, che esistevano prima della clonazione. L'anima potrebbe non essersi incarnata in un corpo clonato, ma la migrazione dell'essenza dell’anima, da un corpo all'altro, è relativamente comune.
Noi siamo i Fondatori.
- Tratto dal libro: “Earth changes and 2012”, di Sal Rachele. Traduzione a cura di Sladjana
I fondatori usano il canale di Sal Rachele, per inviarci messaggi importanti. Seguiteci poiché Vi riporteremo i tutti loro messaggi. Sta a Voi crederci o meno. Noi ci crediamo, poiché le ricerche, che abbiamo effettuato, in tutti questi anni, ci portano a crederci.