In memoria ad Antonio Gelsomino
Tuesday, December 03, 2024

La capacità della vostra percezione

LA CAPACITA' DELLA VOSTRA PERCEZIONE

Permettete di presentarci, Vi salutiamo, siamo i Fondatori. Per prima cosa, vogliamo presentarci. Noi siamo, coloro che Voi chiamate gli Dei Creatori. Soltanto una piccola percentuale della nostra energia passa attraverso questo canale.


È difficile, per noi, proiettare anche una piccola parte di noi stessi nel vostro mondo. Preferiamo farlo con un metodo, chiamato trasmissione telepatica. Anche con questo metodo, la maggior parte delle nostre energie inviatevi, si trasmette nei molteplici canali della nostra mente superiore. La nostra vera esperienza, per Voi, è molto difficile da comprendere. Proveniamo da una frequenza molto vicina al tempo reale, poiché abbiamo messaggi molto importanti per tutta l'umanità. Veniamo in questa forma (forma della luce), sempre, solo all'inizio ed alla fine di ogni grande ciclo cosmico Terrestre.


Una piccola percentuale delle vostre funzioni corporee è progettata per connetterVi con altre densità. Pertanto, il vostro cervello, che è l’organo principale ricettivo del vostro corpo, contiene le capacità necessarie per connetterVi con 4, 5, 6 e 7. Densità; per cui il vostro cervello ha una capacità quasi illimitata. Questo canale, molto volte, ha dichiarato nel suo insegnamento il numero "10 log10 alla 98ᵃ forza", che si può scrivere anche come "10 log sulla decima forza della 98esima forza".

Tale numero rappresenta il numero di possibili interconnessioni, attraverso le quali possono fluire le informazioni, in uno dei vostri cervelli umani. Se dovreste scrivere tale numero, a mano, usando carta e matita, gli zeri, dopo il numero uno, si estenderebbero intorno alla Terra diverse volte e ci vorrebbero circa 250.000 anni per scrivere tale numero. Tale capacità, quasi illimitata, della mente è inserita nella vostra forma biologica, per non dimenticare il vostro Io delle densità superiori.

Nonostante, la vostra incredibile capacità cerebrale, non eravate pronti per l’esperienza della terza densità ed avete dimenticato la vostra connessione, con il vostro Io di densità superiore. Quell'esperienza dell'oblio è ciò che chiamate la caduta dalla grazia, la causa originale o peccato originale. Abbiamo ritenuto appropriato ricordarvi del vostro incredibile potenziale, in questa parte del libro. Dinamica della percezione a bassa densità L'esperienza di condensare una parte della vostra anima, in modo che possa sperimentare il terzo livello, attraverso questa entità biologica (il vostro corpo) è stato così traumatico che, apparentemente, siete rimasti intrappolati nella terza densità.

Avete iniziato a credere d’essere un corpo di terza densità, e più tardi, quando avete ripreso parte della vostra coscienza, avete cominciato a credere nel vostro corpo mentale, o ciò che chiamate l'ego, il vostro senso del sé individuale. La maggior parte dei vostri scienziati credono che esistano tre componenti del sé: il corpo, le emozioni e la mente. Possedete il vostro corpo fisico, che percepisce la realtà della terza densità. Avete le vostre emozioni, che sono i vostri recettori sensoriali, i quali creano l'esperienza della terza densità ed avete il vostro corpo mentale, che crea le immagini, le idee, i concetti ed i modelli, inoltre, comunica nella vostra lingua parlata e, possibilmente, nella lingua telepatica.

La maggior parte di voi, sulla Terra, è giunta a credere che ciò sia tutto quello di cui siete fatti. Il corpo, le emozioni ed il complesso mentale, che chiamate personalità. Quando Vi ponete la domanda "Chi sono io"?, la maggior parte di voi risponderà: "Sono un essere umano che vive sulla Terra ed ho quel particolare lavoro che svolgo ed ho una famiglia", ecc.. Questo è tutta la vostra identificazione, con il livello d’esistenza della Terra. Il ritorno alla settima densità Ci sono vari meccanismi incorporati in Voi, che Vi consentono di evolverVi dal vostro stato d’intrappolamento e riprenderete la consapevolezza di Voi stessi come anime individuali della settima densità.

Avete un processo evolutivo, che Vi porta dalla terza densità, la quale include la prima e la seconda, alla settima densità, ed un processo che la maggior parte di voi chiama "Ritorno a casa della vostra essenza spirituale". Molti di voi comprendono, che il settimo livello di densità è ciò che chiamate il Giardino dell'Eden, o il livello del vostro paradiso originale, la vostra casa originale, quindi è come tornare in un posto bellissimo, che ricordate, solo nella vostra lontana memoria, come il recupero da una caduta, che in realtà è un termine più preciso, poiché in un certo senso lo è, proprio così: il recupero dalla caduta.

Anche se, quando tornate, avrete consapevolezza, di gran lunga maggiore, che dall'inizio - avrete l'esperienza dei mondi esterni. Come anime individuali scegliete d’esplorare i mondi esterni. Siete rimasti intrappolati in essi ed ora state ritrovando la via del ritorno alla settima densità, che è il livello della vostra anima. E, una volta trovata la via del ritorno, avrete la possibilità di farlo di nuovo uscire ed esplorare i mondi esterni o continuare la vostra spirale evolutiva, fino alla dodicesima densità, dove diventerete gli Dei Creatori.

Alcuni di voi sceglieranno di diventare guide spirituali, per coloro che sono intrappolati nelle densità inferiori. Per fare questo, prenderete una percentuale della vostra porzione d’energia spirituale e trasferirla, di nuovo, a mondi a densità inferiore, ma non avrete il biologico meccanismo percettivo per i mondi inferiori. Funzionerete, semplicemente, come un frammento d’energia spirituale, chiamata anche guida spirituale disincarnata. Voi avete diversi aspetti della vostra anima, chiamati frammenti, di cui parleremo in seguito.

  • Tratto dal libro: “Earth changes and 2012”, di Sal Rachele. Traduzione a cura di Sladjana

I fondatori usano il canale di Sal Rachele, per inviarci messaggi importanti. Seguiteci poiché Vi riporteremo i tutti loro messaggi. Sta a Voi crederci o meno. Noi ci crediamo, poiché le ricerche, che abbiamo effettuato, in tutti questi anni, ci portano a crederci. 

  • migliorare la vista

    Far prendere sole agli occhi

    Esercizi per migliorare la vista Le buone abitudini nell'uso della vista sono il primo passo, ma solo il primo passo verso il raggiungimento di una migliore visione. I passi da eseguire in questo...
  • Dondolare

    Dondolare Dondolarsi ha la funzione di un rilassante: quando si esegue al momento di coricarsi, porta ad una intera notte piena di riposo e ha il potere di allontanare l'insonnia. Inoltre, migliora...
  • Figura dell'otto

    Figura dell’otto Questo esercizio ha innumerevoli varianti, in pratica con la punta del naso si descrive il numero otto (o, se si preferisce, il segno dell'infinito). Suona un po' stupido, no? Ma,...
  • tempesta di Giorgione dipinto

    Tempesta di Giorgione - il mondo nomade nell'arte

    Tempesta di Giorgione
  • piede

    Piede egizio greco e romano

    Piede egizio greco e romano Qualcuno Vi era mai fatto la domanda: Hai un piede egizio, greco o romano? Pochi sanno che questa teoria nasce dalle vele antiche. Sono le tre vele dell'antichità: il...
  • mitologia acquario

    Mitologia dell'Acquario

    Acquario Febbraio è il mese dell’Acquario, l'undicesimo segno dello zodiaco. A differenza di Saturno e del Capricorno, che significa incarnazione, potere, fatalità, Urano e Acquario portano la...