Tecnologia punto 0
Affinché la tecnologia del punto zero possa prosperare nel vostro mondo, la vostra consapevolezza dovrà accettare l'idea, che sia possibile vivere in un mare d’illimitata abbondanza. Taluni dei vostri fisici nucleari hanno già dimostrato che l'universo contiene una quantità, quasi illimitata, d’energia potenziale. Come le anime si evolvono sulla Terra, lasciando andare le loro convinzioni sulla scarsità e le limitazioni, creando un forte campo di "prosperità della coscienza", che si svilupperà e modificherà, sufficientemente,
il campo eterico della Terra, per creare dispositivi a punto zero e farli funzionare, costantemente e correttamente. Poiché Voi siete esseri elettromagnetici, il vostro campo elettromagnetico influisce sui vostri esperimenti, soprattutto su quelli che s’occupano di meccanica quantistica e punto zero. Ciò è già stato dimostrato nei vostri esperimenti quantistici. L'osservatore influenza ciò che osserva. In verità, l'osservatore è ciò che osserva, poiché tutto è Uno. La consapevolezza influisce sul funzionamento dei dispositivi tecnologici. Questo fatto è facilmente dimostrato nei laboratori di fisica quantistica, ma lo stesso vale per l'introduzione di nuove tecnologie, che non sono ben accettate dai vostri scienziati riconosciuti.
La convinzione, che qualcosa non funzionerà, influisce sul risultato dell'esperimento. Molti dei vostri inventori hanno sviluppato ciò che hanno chiamato "dispositivi a energia di punto zero" e sono molto entusiasti delle capacità di tali dispositivi per entrare nel campo energetico eterico e produrre, virtualmente, energia illimitata, invece, i loro colleghi scettici distruggono le loro speranze, quando sono chiamati a farli assistere ad un "miracolo". La fisica dei dispositivi a punto zero è troppo complicata, per essere introdotta in questo libro (include la comprensione di più variabili non lineari equazioni vettoriali). Tuttavia, la teoria è molto semplice. L'analogia più semplice è quella del magnete bipolare, quale conduttore magnetico. Come sapete un lato del magnete è caricato positivamente e l'altro lato è caricato negativamente.
Nascondere la tecnologia del punto zero
Affinché le nuove tecnologie possano essere prodotte in massa, i sistemi attuali di economia e politica dovranno cambiare in modo significativo. Nei capitoli seguenti esamineremo questi sistemi sulla Terra e Vi offriremo le nostre previsioni (che non possono essere precise al 100%, ma è probabile che siano abbastanza precise). Durante questo cambiamento galattico, l'energia della Terra cambierà abbastanza, in modo che molti dispositivi a punto zero saranno ampiamente pubblicizzati a coloro che saranno pronti e disposti ad accettare che esiste energia virtualmente illimitata nell'universo e che può essere utilizzata sulla Terra. Le società illuminate della Terra 4 D saranno dotate di tali dispositivi. Non ci sarà più inquinamento, non ci sarà più Energia "scarsa", non ci sarà più bisogno di controllo politico delle scorte dei combustibili fossili e il resto di tali sciocchezze. Coloro che sopravvivranno ai cambiamenti sulla Terra comprenderanno che l'universo è un luogo di abbondanza illimitata, su quasi tutti i livelli. La maggioranza dei mondi nella vostra galassia hanno già imparato a mettere da parte i giocattoli di guerra, povertà e stati separatisti. Si sono resi conto che c'è abbondanza di tutto e, che le loro società riflettono una consapevolezza di massa della prosperità. La tecnologia è stata creata per servire la razza umana e per rendere più semplici, i quotidiani compiti ripetitivi. Questo è lo scopo della tecnologia. La tecnologia non ha altro scopo, se non quello.
Una volta perfezionati i compiti ripetitivi del mantenimento del corpo umano, allora le persone saranno libere ad un livello che finora potevano a malapena immaginare i vostri visionari più avanzati. L'uso corretto della tecnologia non crea lunghe ore lavorative di funzionamento della macchina, anche se forse i programmatori di computer potrebbero pensarla diversamente.Man mano che la vostra tecnologia s’evolve, poche persone, relativamente, saranno impiegate per mantenere e migliorare l'efficienza delle macchine, mentre la maggior parte dell’anime useranno, semplicemente, le macchine per migliorare la loro vita. Man mano che la vostra società s’evolve in quarta e quinta densità, imparerete a viaggiare nello spazio interstellare, per mezzo di veicoli spaziali che si muovono sulla base del campo EM.
La tecnologia dei veicoli spaziali di quarta e quinta densità è già presente nel vostro mondo ed utilizzata da alcuni dei vostri cosiddetti programmi "black ops". Negli anni Quaranta e Cinquanta, alcuni dei vostri scienziati hanno invertito la tecnologia della Zeta-Reticulus. Questa tecnologia è, in parte, responsabile della vostra rapida evoluzione di computer e dispositivi collegati. La sonda Zeta usa il campo EM di punto zero, per creare un vuoto attraverso il quale le loro navi possono muoversi, con velocità multipla della luce. Fondamentalmente, creano portali, attraverso i quali le loro navi passano. Le navi più avanzate sono in grado di viaggiare, sia nello spazio, che nel tempo, e sì, anche alcuni dei vostri visitatori vengono dal futuro e da stelle lontane.
Man mano che l'umanità s’evolve ulteriormente nella quarta e quinta densità, i buoni ET condivideranno apertamente la loro tecnologia e le anime delle società ET illuminate saranno libere di approdare e lasciare la Terra, usando quell'arte. Per ovvie ragioni, buoni esseri che hanno questa tecnologia non sono in grado di condividerla, su scala più ampia, finché l'umanità non rinuncia al pensiero della paura, dell'attacco e della violenza. Per tale motivo abbiamo scelto la trasmissione telepatica e la canalizzazione come nostro principale mezzo delle comunicazioni sulla Terra. Solo quelle anime che comprendono il funzionamento di quinta e superiore densità è disposta ad utilizzare tali tecnologie, in modo responsabile e coscienzioso.
Non possiamo e non daremo tali dispositivi direttamente alle persone, finché il fascino della guerra e la lotta per la supremazia non terminerà sulla Terra. Sui vostri leader non si può ancora fare affidamento, circa l'uso di questa tecnologia per il massimo bene dell'umanità. Nonostante quanto sopra, i vostri scienziati hanno già progettato una serie di Zeta, veicoli spaziali che utilizzano sistemi di propulsione a campo elettromagnetico come quello sopradetto.
Alcuni di loro sono riusciti parzialmente a copiare Zeta ingegneria. Sfortunatamente, la vostra organizzazione intergalattica, popolarmente chiamata La Federazione Galattica, o la Confederazione, è dovuta intervenire in ben 5 diversi casi, per non far saltare in aria l'intero pianeta con le armi nucleari. I dispositivi punto zero sono in grado causare ancora più danni della vostra tecnologia nucleare e non consentiremo che tali dispositivi cadono nelle mani dei non illuminati. Meccanica della tecnologia punto zero Come promesso, Vi daremo una breve spiegazione di una delle applicazioni tecnologie del punto zero.
Se le seguenti informazioni sono già disponibili sul vostro pianeta da altre fonti, consentiteci di descrivere brevemente il metodo, con cui i Zeta muovono e riforniscono i loro veicoli. Al centro della nave, che è sferica o a forma di un piatto, c'è un dispositivo energetico punto zero che crea un campo EM intorno alla nave. Questo campo può essere regolato da un cerchio, campionare in uno schema estremamente ellittico, in tutte le direzioni o in una direzione a seconda della direzione di movimento desiderata.
Tale dispositivo crea un temporaneo vuoto, continuum temporale/spaziale, che può essere paragonato ad un campo allargato punto zero. Fondamentalmente, il dispositivo crea un portale artificiale o stargate, attraverso il quale la nave può viaggiare. Lo Stargate è in realtà un passaggio ai regni eterici ed un campo del vuoto punti zero "risucchiano" la nave, che poi entra nei regni eterici. I regni eterici sono costruiti in modo tale da consentire alla nave di muoversi il più velocemente possibile nell'universo fisico, da un punto all’altro, in un modo simile a quello che i vostri autori di fantascienza hanno chiamato il "tasso di distorsione". In realtà, non viaggiano più veloci della luce, attraverso lo spazio ordinario, ma prendono la "scorciatoia", attraverso lo spazio eterico e poi riappaiano, nuovamente, nell'universo fisico, nel punto desiderato.
La migliore analogia è se prendete un pezzo di carta piatto, che rappresenta lo spazio ordinario, e poi lo si piega, in modo tale che le estremità opposte siano vicine l'una all'altra. La nave, in tal caso, salta oltre lo spazio, tra i pezzi di carta piegata. Mentre la nave si prepara a tornare nello spazio normale, le polarità del dispositivo punto zero cambiano, per creare un salto verso il basso, piuttosto che un salto verso l'alto (fondamentalmente si collega ad una frequenza più bassa, invece che a una più alta). È ancora una volta una descrizione semplificata, ma che dà un'idea di come si svolgono il tempo e lo spazio che può prevalere.
Altre tecnologie
Negli anni a venire, sul vostro pianeta, ci saranno progressi nella medicina, che, fondamentalmente, fermeranno il processo d’invecchiamento del corpo umano. Anche se non è un sostituto, per consapevolezza spirituale ed elevazione, consentirà, certamente, a molti di voi che transitano nella quarta densità, rimanendo nei vostri corpi fisici, molto tempo, dopo il completamento del Cambiamento Galattico. Alcuni dei vostri scienziati sono già riusciti ad isolare il "gene dell'invecchiamento". Esperimenti progettati per prolungare la vita umana funzioneranno solo se le anime di quelle persone vogliono davvero restare sulla Terra per molto tempo. Se è così, il DNA può essere alterato dalla consapevolezza e dalla manipolazione medica. Nuove tecnologie per la produzione alimentare verranno presentate in modo autosufficiente alle comunità spirituali. Nuovi modi di trasporto, basati sulla tecnologia del campo EM, consentiranno il trasporto di beni materiali, ovunque sulla Terra, praticamente senza costo ed in tempi brevissimi. Concluderemo ora la nostra discussione sui cambiamenti attesi nell'area tecnologie.
Tratto dal libro: “Earth changes and 2012”, di Sal Rachele. Traduzione a cura di Sladjana