In memoria ad Antonio Gelsomino
Saturday, November 23, 2024

La profezia di Peter Deunov sulla fine della nostra civiltà e l'inizio dell'età dell'oro

La profezia di Peter Deunov sulla fine della nostra civiltà e l'inizio dell'età dell'oro


Conosciuto anche come Beinsa Douno, il maestro spirituale bulgaro Peter Deunov (1864-1944), era un uomo di altissimo livello di coscienza (ed allo stesso tempo un insuperabile musicista), che diede esempio di purezza, saggezza, intelligenza e creatività, in tutta la sua vita. Nella comunità spirituale della Grande Fratellanza Bianca, non lontano da Sofia, visse circondato da numerosi seguaci, ed irradiando la sua personalità, risvegliò la spiritualità di migliaia di anime, in Bulgaria come in altre parti d'Europa. Oggi, gli insegnamenti della Grande Fratellanza Bianca sono seguiti da persone provenienti da tutte le parti d'Europa e si riuniscono, regolarmente, in Bulgaria ed in altri paesi, dove ballano, pregano per la pace nel mondo e celebrano l'amore per tutte le creature e Madre Terra. Pochi giorni prima di lasciare questo mondo, cadendo in una profonda trance, ha presentato una profezia, molto interessante, sulla nostra epoca turbolenta, la profezia sulla "fine dei tempi" e l'imminente età dell'oro dell'umanità. Segue il suo testamento fuori tempo. È così attuale e "vivo", che è quasi incredibile, che quelle parole siano state pronunciate quasi 70 anni fa.


UNA PROFEZIA PER UNA NUOVA ERA

 

 

"Durante il passare del tempo, la coscienza umana ha attraversato un lunghissimo periodo di oscurità. Tale fase che gli indù chiamano "Kali Yuga" è al tramonto. Oggi siamo al confine tra due epoche: il Kali Yuga e la New Age nella quali siamo appena entrati. C'è già un graduale miglioramento nella sfera dei pensieri, dei sentimenti e delle azioni umane, ma tutte le persone saranno, presto, soggette al Fuoco divino, che le purificherà e le preparerà per la New Age. L'uomo salirà così ad un livello di coscienza molto alto, che è necessario per il suo ingresso in una nuova vita. Alcuni la chiamano "Ascensione".




Passeranno diversi decenni, prima dell'arrivo di quel Fuoco, che trasformerà il mondo, portando una nuova dottrina morale. Quell'enorme onda viene dallo spazio ed inonderà l'intera Terra. Tutti coloro che gli resisteranno saranno portati via e trasferiti altrove. Sebbene non tutti gli abitanti di questo pianeta siano allo stesso livello di evoluzione, ognuno di noi sentirà una nuova ondata. E la trasformazione riguarderà non solo la Terra ma l'intero cosmo. La cosa migliore ed unica che l'uomo può fare ora è rivolgersi a Dio e migliorarsi nel dominio della coscienza, elevare la propria vibrazione, per ritrovarsi in armonia con l'onda violenta, che presto lo travolgerà. Il fuoco di cui parlo, che segue le nuove condizioni fornite al nostro pianeta, ringiovanirà, purificherà, rinnoverà tutto: la materia sarà nobilitata, i vostri cuori saranno liberi da ansie, affanni, insicurezza e diventeranno grandi; tutto migliorerà, aumenterà. I pensieri negativi, i sentimenti e le azioni saranno esauriti e sradicati. La vostra vita presente è una specie di schiavitù, una prigione pesante. Considerate e comprendete la vostra situazione ed uscite da essa. Ed io Vi dico, uscite dalla vostra prigione! È davvero triste vedere tante delusioni, tanta sofferenza, tanta incapacità di capire dove sta la vera felicità dell'uomo. Tutto ciò che Vi circonda presto crollerà e scomparirà. Nulla resterà di questa civiltà e della sua depravazione; l'intera Terra sarà scossa e non rimarrà traccia di questa cultura perversa, che tiene le persone sotto il giogo dell'ignoranza. I terremoti non sono solo un fenomeno geologico meccanico; il loro scopo è risvegliare l'intelletto ed il cuore delle persone, in modo che possano sbarazzarsi dei loro errori e della loro corta visione e capire che non sono soli nell'universo.
Il nostro sistema solare sta ora attraversando il regno dello spazio, dove una costellazione da tempo distrutta ha lasciato il segno, la sua polvere. Questo passaggio attraverso lo spazio contaminato è fonte di avvelenamento, non solo per gli abitanti della Terra, ma anche per tutti gli abitanti di altri pianeti della nostra galassia. Solo il Sole non risente dell'influenza negativa di quell'ambiente sfavorevole. Questa zona è chiamata la "tredicesima zona" ed alcuni la chiamano "zona ad ostacoli". In quell'area, il nostro pianeta è stato "bloccato" per migliaia di anni, ma, finalmente, ci stiamo avvicinando alla via d'uscita da quello spazio di oscurità e siamo sul punto di entrare in un'area più spirituale, dove vivono esseri più sviluppati.



La terra sta ora seguendo un movimento ascendente e tutti dovrebbero fare uno sforzo per allinearsi con le correnti ascendenti. Coloro che rifiutano di sottomettersi a questo orientamento perderanno il vantaggio delle buone intenzioni, che verranno fornite in futuro per la loro elevazione. Rimarranno indietro nel processo di evoluzione e dovranno attendere decine di milioni di anni, per l'arrivo di una nuova ondata in aumento. La terra, il sistema solare, l'universo, tutto sta girando in una nuova direzione sotto l'impulso dell'Amore. La maggior parte di voi pensa ancora che l'Amore sia una forza inutile, che merita solo di essere ridicolizzata, ma è la più forte di tutte le forze! Il denaro ed il potere sono ancora celebrati come se il corso della vostra vita dipendesse da loro. In futuro, tutti obbediranno all'Amore e tutti lo serviranno. Ma, la coscienza umana sarà risvegliata solo attraverso la sofferenza e le difficoltà.
Le terrificanti rivelazioni del profeta Daniele, riportate nella Bibbia, si riferiscono all'era che è appena iniziata. Ci saranno inondazioni, uragani, enormi incendi e terremoti, che spazzeranno via tutto quello che hanno di fronte. Il sangue scorrerà a ruscelli. Ci sarà una rivoluzione; terribili esplosioni si riverbereranno in molte parti del mondo. Dove c'era terra, apparirà l'acqua; e dove c'era l'acqua, apparirà la terra. Dio è Amore... ma qui si tratta di punizione, la risposta della natura ai crimini che l'uomo ha commesso dall'inizio dei tempi bui, contro sua Madre Terra. Dopo queste sofferenze, coloro che saranno salvati, la 'crema spirituale', conosceranno l'Età dell'Oro, l'armonia e la bellezza infinita. Pertanto, quando verrà il tempo della sofferenza e del terrore, conservate la vostra pace e la vostra fede, poiché sta scritto che dal capo del giusto non cadrà un capello. Non scoraggiarsi, seguite, semplicemente, il vostro processo di sviluppo personale. Non potete nemmeno immaginare quale fantastico futuro vi aspetta. Una Nuova Terra emergerà alla luce del giorno. Tra qualche decennio, il lavoro sarà meno faticoso e tutti avranno tempo da dedicare ad attività spirituali, intellettuali ed artistiche. La questione del rapporto tra un uomo ed una donna sarà finalmente risolta sul principio di uguaglianza ed armonia: entrambi avranno la possibilità di seguire le proprie aspirazioni. I rapporti di coppia saranno basati sul rispetto e sull'apprezzamento reciproci. Gli umani viaggeranno attraverso diversi livelli di spazio e penetreranno nello spazio intergalattico. Studierete il modo in cui funziona e presto sarete in grado di conoscere il mondo divino e il fondersi con il potere supremo dell'universo.
La nuova era è l'età della sesta razza. Siete destinati a prepararvi, ad accoglierla calorosamente e viverla. La sesta razza sarà costruita attorno all'idea della Fratellanza. Non ci saranno più conflitti d’interesse personale; ogni uomo si sforzerà solo di conformarsi alla Legge dell'Amore. La sesta razza sarà la Razza dell'Amore. Per loro si formerà un nuovo continente. Apparirà nel Pacifico (Oceano Pacifico) e, lì solo, gli Altissimi potranno stabilire il proprio posto su questo pianeta.


I fondatori di questa nuova civiltà si chiameranno "Fratelli dell'Umanità" o "Figli dell'Amore". Seguiranno, incrollabilmente, i principi della Bontà e rappresenteranno un nuovo tipo di persone. Le persone formeranno una famiglia, come un grande corpo, ed ogni nazione rappresenterà un organo individuale in quel corpo. Nella nuova razza, l'Amore si manifesterà in modo così perfetto che l'uomo d’oggi difficilmente può comprenderlo. La terra rimarrà un terreno adatto al combattimento, ma le forze dell'oscurità si ritireranno e la terra sarà di nuovo libera. Vedendo che non c'è altra via, le persone aderiranno, con tutto il cuore, alla via della nuova vita, la via della salvezza. Nella loro insensata arroganza, alcuni sperano, fino alla fine, di continuare sulla Terra una vita, che l'Ordine Divino condanna, ma ognuno di loro, alla fine, si renderà conto che governare il mondo non appartiene a loro. Vedrà la luce una nuova cultura, basata su tre fondamenti principali: il regno del principio femminile; rispetto per l'umiltà e la modestia; tutela dei diritti umani. Alla fine vinceranno la luce, il bene e la giustizia, è solo questione di tempo. Le religioni hanno bisogno di essere purificate. Ognuna di esse contiene una particella degli Insegnamenti del Maestro di Luce, ma offuscata dall'inesauribile scorta della deviazione umana. Tutti i credenti dovranno unirsi ed armonizzarsi con un principio fondamentale: dovranno prendere l'Amore come base di tutte le credenze, indipendentemente dalle credenze che coltivano. Amore e Fratellanza: questa è una base unica! Onde, estremamente veloci, di elettricità cosmica spazzeranno, presto, la terra.

Tra pochi decenni, visti da questo momento (1944), gli esseri che sono cattivi e sviano gli altri non saranno in grado di sopportare l'intensità di tali onde. Saranno, pertanto, assorbiti dal Fuoco Cosmico, che inghiottirà e distruggerà il male, che portano dentro di sé. Allora loro si pentiranno poiché è scritto: 'Ognuno glorificherà Dio'. Nostra madre, la Terra, si libererà delle persone che non accettano una nuova vita. Saranno scossi come frutti marci. Presto, non potranno più reincarnarsi su questo pianeta, nemmeno i criminali. Rimarranno solo coloro che coltivano l'Amore in sè stessi. Non c'è posto sulla Terra, che non sarà contaminato da sangue umano o animale; pertanto, dovrà subire la purificazione. E, per questo alcuni continenti affonderanno ed altri emergeranno. Le persone non hanno idea di quali pericoli li minacciano. Continuano a perseguire obiettivi futili ed inseguire i piaceri. Al contrario, i membri della sesta razza saranno consapevoli della dignità del loro ruolo e rispetteranno le libertà di tutte le persone e di tutte le creature. Si nutriranno, esclusivamente, di cibo ottenuto dal mondo vegetale. Le loro idee avranno il potere di circolare liberamente, come l'aria e la luce del giorno. Le parole "chi non è nato di nuovo" si riferiscono alla sesta razza. Leggi Isaia 60; parla della prossima sesta razza, la Razza dell'Amore. Dopo grandi tormenti e tribolazioni, le persone smetteranno di peccare e ritroveranno la via della virtù. Ovunque, sul nostro pianeta, il clima sarà temperato e non ci saranno più forti variazioni e condizioni climatiche rigide. L'aria tornerà ad essere pulita, così come l'acqua. I parassiti scompariranno. Le persone ricorderanno le loro prime incarnazioni e noteranno, volentieri, che sono state finalmente liberate dal loro stato precedente.



Allo stesso modo, in cui ci liberiamo dei parassiti e delle foglie appassite della vite, così faranno gli esseri sviluppati, per preparare le persone a servire il Dio dell'Amore. Forniscono loro buone condizioni, per lo sviluppo e la crescita, e a coloro che vogliono ascoltare, dicono: “Non abbiate paura! Ancora un po' e tutto andrà bene; siete sulla strada giusta. Chi vuole conoscere una nuova cultura, si faccia lavorare coscienziosamente e si prepari”.
Grazie, all'idea della Fratellanza, la Terra diventerà un luogo benedetto, e presto. Ma prima di ciò, qui saranno "inviate" grandi sofferenze, per risvegliare la coscienza umana. I peccati, accumulati in migliaia d’anni, devono essere riscattati. Un'onda feroce, proveniente dai piani superiori, contribuirà ad eliminare il karma delle persone. Il rilascio non può più essere ritardato. Il genere umano deve prepararsi alle grandi ed inevitabili tentazioni di porre fine all'egoismo. Qualcosa di straordinario viene preparato sottoterra. Una rivoluzione, grandiosa e del tutto inimmaginabile, si manifesterà presto nella natura. Dio ha deciso di ricostruire la terra e lo farà! È la fine di un'era; il nuovo ordine sostituirà quello vecchio, l'ordine in cui l'Amore regnerà sulla Terra.

  • migliorare la vista

    Far prendere sole agli occhi

    Esercizi per migliorare la vista Le buone abitudini nell'uso della vista sono il primo passo, ma solo il primo passo verso il raggiungimento di una migliore visione. I passi da eseguire in questo...
  • Dondolare

    Dondolare Dondolarsi ha la funzione di un rilassante: quando si esegue al momento di coricarsi, porta ad una intera notte piena di riposo e ha il potere di allontanare l'insonnia. Inoltre, migliora...
  • Figura dell'otto

    Figura dell’otto Questo esercizio ha innumerevoli varianti, in pratica con la punta del naso si descrive il numero otto (o, se si preferisce, il segno dell'infinito). Suona un po' stupido, no? Ma,...
  • tempesta di Giorgione dipinto

    Tempesta di Giorgione - il mondo nomade nell'arte

    Tempesta di Giorgione
  • piede

    Piede egizio greco e romano

    Piede egizio greco e romano Qualcuno Vi era mai fatto la domanda: Hai un piede egizio, greco o romano? Pochi sanno che questa teoria nasce dalle vele antiche. Sono le tre vele dell'antichità: il...
  • mitologia acquario

    Mitologia dell'Acquario

    Acquario Febbraio è il mese dell’Acquario, l'undicesimo segno dello zodiaco. A differenza di Saturno e del Capricorno, che significa incarnazione, potere, fatalità, Urano e Acquario portano la...