In memoria ad Antonio Gelsomino
Saturday, December 21, 2024

Grigori Grabovoi e metodi di concentrazione

Grigori Grabovoi e metodi di concentrazione

Grigori Grabovoi ha sviluppato numerosi metodi e tecnologie di gestione, ad es. concentrazione della coscienza, al fine d’ottenere i risultati desiderati. Tutti i suoi metodi sono stati scientificamente studiati, confermati ed adattati, per il lavoro individuale ed indipendente di ogni individuo. Sono la risposta a domande, come la causa della malattia, la correzione della salute, il ringiovanimento, la rigenerazione degli organi, l'armonizzazione degli eventi nella vita umana, la Terra e l'Universo:

• Metodo di concentrazione su sequenze numeriche;

• Metodo di concentrazione sulle forme geometriche;

• Metodo di concentrazione su parti remote della Coscienza;

• Metodo di concentrazione su oggetti, piante, elementi della natura;

• Metodo di concentrazione sul suono;

• Metodo di concentrazione su parole e testo;

• Metodo di concentrazione del colore;

• Metodi di restituzione della materia Metodi di ripristino e stabilizzazione dell'organismo, ecc.

ESEMPIO DI GESTIONE DEL METODO DI CONCENTRAZIONE SULLE FORME GEOMETRICHE

La gestione della realtà avviene, attraverso la Coscienza, attraverso la creazione e l'esperienza ottica di un'immagine simbolica assegnata ad uno specifico evento o situazione o oggetto della realtà. Agendo direttamente sulla trasformazione dell'immagine ottica, nella direzione della Norma, l'oggetto fisico o l'evento che cambia. La forma migliore per raggiungere l'obiettivo è una sfera. L'armonizzazione e la normalizzazione di qualsiasi situazione o salute è raggiunta dall'azione della Norma assoluta, cioè stato di eternità, amore e luce di Dio. Direzione deliberata e mirata della coscienza, ad es. gestione, di ogni evento discordante che si trasforma in uno armonioso. Ad esempio: puoi immaginare una malattia come una sfera di colore marrone, ma nella tua mente cambia il colore in un argento brillante. Questo trasforma il problema in positivo. Tutte le persone hanno la capacità di guarire e guarire immediatamente! Dovrebbe essere noto, che l'uomo non ha malattie nella sua forma canonica. La malattia è un'informazione esterna, che in qualche modo è stata persa all'interno dell'oggetto dell'informazione che corrisponde ad una persona sana. Le tecnologie offerte vengono eseguite senza pressione, in condizioni silenziose. La meditazione non è qui richiesta. La tua mente, la tua coscienza ha già tutto ciò di cui ha bisogno. Attivi semplicemente la tua coscienza, con le immagini e realizzi i tuoi obiettivi: sia attraverso la logica che attraverso le tue strutture spirituali: anima, spirito.

ESEMPIO DI GESTIONE DEL METODO DI CONCENTRAZIONE SU SERIE NUMERICA

Ogni situazione può essere espressa in numeri. Ogni problema può essere associato ad una specifica sequenza numerica. Grigori Grabovoi ha pubblicato due libri importanti su questo argomento: "Rigenerazione della salute mediante la concentrazione su sequenze numeriche" e "Metodi di concentrazione per tutti i giorni". In essi, l'autore scrive delle sue "sequenze numeriche di guarigione" e di come contribuiscono alla rigenerazione degli organi. Ogni numero ha una vibrazione strutturale spirituale ed energetica, che funziona indipendentemente ed il numero è completamente indipendente dalla lingua in cui viene parlato. Una simile vibrazione strutturale si trova anche dietro ogni parola ed ogni suono. Lo stesso vale per una serie di numeri, che vibra ad una certa frequenza. Le sequenze numeriche hanno le proprie vibrazioni strutturali correlate. Le aree di coscienza sono associate ai numeri. Concentrandosi sui numeri, le vibrazioni dei numeri attivano le vibrazioni in certe aree della coscienza. Pertanto, il numero è un solido metodo di "gestione". I numeri sono anche interconnessi con il livello spirituale attraverso la gestione. La concentrazione sui numeri aiuta a sviluppare lo spirito e ad espandere il livello di coscienza.
Le sequenze numeriche aiutano a strutturare il livello della nostra coscienza che è la piattaforma per gestire la nostra salute e gli eventi. Mentre ti concentri sui numeri, sii pienamente consapevole del tuo corpo e guardalo e sentiti totalmente e completamente sano. Ciò è fondamentale per un rapido recupero e ritorno alla Norma. Sii aperto e ricettivo in questo processo creativo unico. L'obiettivo è sempre la Norma, e la Norma è lo stato mentale iniziale, immutato o non danneggiato.
I metodi di concentrazione sulle sequenze numeriche per il trattamento delle malattie sono molto semplici ed efficaci. Nel suo primo libro, l'autore elenca i nomi delle malattie ed assegna a ciascuna una specifica ed unica sequenza numerica. Le sequenze numeriche per le malattie sono composte da cinque, sette, otto o nove cifre. I numeri a dieci, undici o dodici cifre vengono utilizzati per gestire gli eventi. Concentrarsi su una certa sequenza numerica aiuta a curare la rispettiva malattia.
La domanda non è quindi sorprendente: perché questo metodo è così semplice eppure così efficace?
Ogni malattia è una deviazione dalla Norma. La deviazione può essere espressa in varie cellule, organi o in funzioni essenziali dell'organismo. Curare la malattia significa in realtà tornare alla Norma. Le stringhe di numeri facilitano quel ritorno. Concentrarsi sulle sequenze numeriche aiuta a regolare la condizione della Norma, con conseguente guarigione dalla malattia. I numeri non sono solo segni matematici, sono l'energia del Creatore. Puoi scegliere un numero dal libro di Grigori Grabovoi, in base alla malattia che vuoi curare, posizionarlo nel campo di concentrazione e ridurlo mentalmente alla dimensione di un punto, permettendo alle vibrazioni curative di entrare nel corpo e lasciarle lì per un po'. .
Puoi anche solo immaginare un numero o una stringa, in vari colori e luci. Puoi scriverli. Puoi, semplicemente, memorizzare e ripeterle. Le sequenze numeriche possono essere visualizzate in argento e bianco ed introdotte mentalmente nell'organo malato della persona. Le sequenze numeriche hanno un effetto sul corpo, senza concentrarsi su di esse. Ma, concentrandosi su questi numeri, le prestazioni migliorano notevolmente.


Applicazione e utilizzo di questi dati

Diciamo che qualcuno soffre di mal di testa. Prendiamo la sequenza numerica per la testa. Se sentiamo dolore in più punti del corpo, ci concentriamo prima su una sequenza numerica, poi su altre. Ecco alcune frasi su stringhe di numeri con diversi numeri di cifre. Confrontiamo le stringhe numeriche, che consistono di 7, 8 e 9 cifre. Se la sequenza numerica è composta da 9 cifre, con essa è possibile curare una o due malattie specifiche. Se la sequenza numerica contiene 8 cifre, può curare 5 o più malattie. Se la sequenza numerica contiene 7 cifre, è possibile curare 10 o più malattie. Questa sequenza numerica ha una maggiore capacità di guarigione, rispetto ad altre.

Pertanto, ci sono numeri a 7 cifre nel libro - catalogo delle sequenze numeriche di Grigori Grabovoi.
Può essere concentrato da un numero all'altro o dai numeri all'inizio/fine al centro della sequenza numerica. Quando lavoriamo con sequenze numeriche, possiamo concentrarci in vari modi. Possiamo concentrarci su ogni singolo numero, per la stessa quantità di tempo o per diverse quantità di tempo. Se, cambiamo la durata della concentrazione su un numero, l'intensità dell'effetto di quel numero sulla guarigione cambia. Ne consegue che l'effetto della concentrazione è sempre diverso. Durante la concentrazione, dovreste fare affidamento sulla tua intuizione, sebbene l'effetto rigenerativo sia sempre realizzato. L'applicazione delle suddette sequenze numeriche è effettuata allo scopo di stabilire la Norma del Creatore.
Ecco alcune sequenze numeriche universali suggerite dal Dr. Grabovoi:

Malattie respiratorie: 5823214

Malattia degli organi digestivi: 5321482

Malattie dei reni e degli organi urinari: 8941254

Malattie nervose: 148543293

Malattie degli occhi: 1891014

Insonnia: 514248538

Allergie: 45143212

Freddo: 5189912

Armonizzare il presente 71042

Armonizzare il futuro 148721091

Armonizzare il passato 7819019425

Piante 811120218

Animali 555142198110

Normalizzazione della situazione finanziaria 71427321893

Soluzione a domande/problemi generali 212309909

Armonizzazione delle relazioni familiari 285555901

Armonizzare le relazioni sul posto di lavoro 141111963

Orientamento all'apprendimento dei bambini 212585212

Trasformazione del negativo in positivo 1888948

Ai fini di una migliore concentrazione, circondati da sequenze numeriche appropriate, metterle nel portafoglio, nel passaporto o in altro documento. Immaginare le sequenze numeriche nel proprio posto di lavoro o nel proprio appartamento.
Parto senza problemi 212580911

In caso d’insonnia o eccessivo bisogno di sonno 514248538

Armonizzare le relazioni tra colleghi 14111963

Visualizza una sfera viola, le stringhe di numeri che si muovono lungo il bordo della sfera.


Creare relazioni armoniose nell'ambiente 5154891

Connessione con il Creatore 12370744

Risolvere domande e problemi 25122004

Stabilità nelle iniziative imprenditoriali 212309909

Risolvere problemi sociali 8137142133914

Normalizzazione della situazione finanziaria 71427321893

Prevenzione degli incidenti stradali 11179

Sequenza numerica della libertà 9189481

Regolare la Norma sull'intero globo e sul vicino Cosmo 19725181

Ridurre la criminalità nelle città 978143218

Trasformare le informazioni negative in positive 19751

I numeri non sono solo segni matematici, ma l'energia del Creatore. Attraverso un solo numero o una sequenza numerica, può avvenire la guarigione.

Dal libro di Grigori Grabovoi, possiamo prendere una sequenza numerica per guarire una malattia specifica, collocarla in una sfera, ridurre mentalmente la sfera alle dimensioni di una testa di fiammifero ed implicare (introdurre) la vibrazione curativa nel corpo e lasciare lì per un certo tempo. È anche possibile presentare numeri e sequenze numeriche, in diversi colori e tonalità chiare.
Tutti gli esercizi di concentrazione devono essere eseguiti nello stato di ispirazione, cioè entrando nello stato dello Spirito.

Normalizzazione del peso corporeo:

1. Posiziona la sequenza numerica 4812412 (Obesità) in una piccola sfera.

2. Comprimere la sfera fino alla dimensione di un punto e introdurla nell'addome.

3. Serie numerica 1823451 (serie numerica generale per malattie metaboliche) posizionare l'associazione piccola Sfera ed introdurre nell'ipofisi. Tecnologie per il ringiovanimento Concentrazione sulla fotografia Prendi una foto di te quando ero giovane e felice, tienila all'altezza degli occhi. Nello spazio tra il tuo viso e la fotografia, sulla superficie della fronte, visualizza le sequenze numeriche: 2145432 e 2213445 e concentrati su di essi.

Inoltre, dovete illuminare queste stringhe numeriche con Luce bianco-argento. Per semplicità, si può scrivere queste sequenze numeriche sulla foto dall'alto. Durante la concentrazione, si ricordino i momenti più felici della propria giovinezza, presente e futuro. Si può ripetere questo più volte al giorno, fino a quando non è integrato nella Coscienza. A propria discrezione, si può continuare con lo stesso esercizio.

  • migliorare la vista

    Far prendere sole agli occhi

    Esercizi per migliorare la vista Le buone abitudini nell'uso della vista sono il primo passo, ma solo il primo passo verso il raggiungimento di una migliore visione. I passi da eseguire in questo...
  • Dondolare

    Dondolare Dondolarsi ha la funzione di un rilassante: quando si esegue al momento di coricarsi, porta ad una intera notte piena di riposo e ha il potere di allontanare l'insonnia. Inoltre, migliora...
  • Figura dell'otto

    Figura dell’otto Questo esercizio ha innumerevoli varianti, in pratica con la punta del naso si descrive il numero otto (o, se si preferisce, il segno dell'infinito). Suona un po' stupido, no? Ma,...
  • tempesta di Giorgione dipinto

    Tempesta di Giorgione - il mondo nomade nell'arte

    Tempesta di Giorgione
  • piede

    Piede egizio greco e romano

    Piede egizio greco e romano Qualcuno Vi era mai fatto la domanda: Hai un piede egizio, greco o romano? Pochi sanno che questa teoria nasce dalle vele antiche. Sono le tre vele dell'antichità: il...
  • mitologia acquario

    Mitologia dell'Acquario

    Acquario Febbraio è il mese dell’Acquario, l'undicesimo segno dello zodiaco. A differenza di Saturno e del Capricorno, che significa incarnazione, potere, fatalità, Urano e Acquario portano la...