In memoria ad Antonio Gelsomino
Tuesday, November 26, 2024

L' era della nuova economia

soldi-guadagno

L' era della nuova economia

La nuova economia ha una forte influenza e incide sul carattere di ogni uomo, nel senso che modifica gli atteggiamenti, i comportamenti, la concezione e il rapporto in genere con il denaro.
L'uomo d’oggi ha a sua completa disposizione una qualsiasi informazione in ogni momento del giorno o della notte; è sufficiente utilizzare un computer o un telefono cellulare.
Questa possibilità è esattamente ciò che confonde e incute paura, rendendo titubante l’uomo comune, quando si tratta di assumere un atteggiamento verso il denaro e il profitto. L’uomo, all’improvviso riceve, contemporaneamente, troppe informazioni, e allora, subentra in lui la paura di sbagliare, tra le troppe possibilità, la scelta e restare senza soldi.

Vittima della paura, l'uomo di norma resta, sempre e regolarmente, senza denaro.

Questa è l'era delle energie programmate, ed, oggi più che mai, un uomo predispone se stesso a condurre una vita nella miseria e la povertà con molta facilità, proprio perché incombe il timore che ciò accada.

 

L’uomo intelligente non ha paura, ma è consapevole, coraggioso, di ampie vedute e pieno di curiosità; con educazione affronta la vita in questo ventunesimo secolo, ottenendo successi di carriera e un portafoglio pieno.
Nell’era della nuova economia, i piccoli investitori indipendenti e le piccole imprese, così come i liberi professionisti, hanno accesso a informazioni, che fino a poco tempo fa, erano considerato privilegio esclusivo di grandi investitori e d’importanti aziende. Mai prima d'ora, così tanti strumenti propri del business e informazioni finanziarie erano state rese disponibili per gli investitori, le aziende e le persone comuni.
Oggi, tutti potrebbero fare il lavoro che desiderano, utilizzando le nuove tecnologie e la trasmissione elettronica delle informazioni.
Tuttavia, non c'è mai stato bilancio peggiore su questo pianeta.
Da questo score negativo finanziario collettivo la maggior parte delle persone giunge ad analoghe conclusioni.
Nel mondo d’oggi, inondato d’informazioni (sappiamo che le informazioni equivalgono ai soldi), la parola “chiave” diventa la compressione.
L'informazione per sé non garantisce un guadagno.
Infine, per guadagnare denaro è necessario:

 

 

  • a) capire l’essenzialità dell’informazione.
  • b) capire come utilizzare al meglio l’informazione al fine di raggiungere l'obiettivo desiderato: tanto denaro.

 

Come possiamo pensare di utilizzare l’informazione nel migliore del modo possibile, se non ne cogliamo l’essenza?
La maggior parte delle persone non pensa a ciò, e ottiene molte preziose informazioni che erroneamente vende, ed invece di ricevere denaro, in cambio ricevono la manipolazione, la povertà e la miseria.
E’ necessario utilizzare il cervello con saggezza e sfruttare le opportunità finanziarie che il ventunesimo secolo ha sparso ai nostri piedi. 
Se non lo facciamo, continueremo ad essere poveri, senza un soldo ed infelici di questo, ammettendolo o no.
In sintesi, la legge del denaro e della scienza è: L’UOMO DEVE CAPIRE IL LAVORO CHE FA, CONOSCERE IL MONDO CHE GLI GIRA INTORNO, LO SPIRITO DEL TEMPO CHE LO CIRCONDA E COGLIERE L’ESSENZA DEL DENARO.
Infatti, noi semplicemente, funzioniamo secondo le condizioni che ci va proponendo la nuova economia; la maggior parte del popolo non la comprende, quindi siamo dove siamo, nel bel mezzo della feroce ed incomprensibile crisi globale.
Dalla creazione di questo mondo, solo con l’inizio dell’era dell’uomo e del denaro, tutto è stato continuamente modificato radicalmente, tranne una legge sul denaro, che dice: IL DENARO CONTINUA A MANIPOLARE IL LAVORO, IL VALORE DEL LAVORO CONTINUA A MISURARSI CON IL DENARO.
Ora, più che mai, è fondamentale, per ogni uomo che lavora, bisogna stabilire il denaro che deve percepire, e quantificare verosimilmente il lavoro che svolge.
Se non si comprende bene il lavoro che si fa o si comprende solo in parte, come accade per molte persone, non si avrà mai un buon rapporto costo - beneficio.

D'ora in poi, memorizzatevi bene questa nota e adottatela, quale motto per la felicità finanziaria e sempre maggiori successi.
Un ruolo fondamentale, nei vostri guadagni hanno le persone che vi circondano, in particolare, vale il principio: "Dimmi con chi vai, e ti dirò chi sei".
Per avere il successo e il portafoglio sempre pieno, è necessario avere la comprensione dei vostri cari, e la loro incrollabile e assoluta fede in voi.
Se non avete ciò, allora, dovete trovare una persona calda e sincera, che vi dia supporto nel vostro cammino finanziario.
Lasciate che il vostro rapporto sia basato sul rispetto, l'onestà, la lealtà e l'autorità.
Nel vostro rapporto con il denaro, trasmetterete tutto ciò, oltre alla vostra vita intima, familiare o personale.

Quando s’inizia ad amare il denaro, ad apprezzarlo, rispettarlo, essergli leale, pensate che lui sia l'autorità, non il servo, improvvisamente lui si rivolgerà a voi e comincerà ad affluire nella vostra vita.
Il prospero denaro, con le persone, si comporterà con fedeltà, lealtà e onorabilità.
Esiste l'altro denaro, quello negativo, ma di esso, noi non parleremo, perché noi siamo il bene.



  • migliorare la vista

    Far prendere sole agli occhi

    Esercizi per migliorare la vista Le buone abitudini nell'uso della vista sono il primo passo, ma solo il primo passo verso il raggiungimento di una migliore visione. I passi da eseguire in questo...
  • Dondolare

    Dondolare Dondolarsi ha la funzione di un rilassante: quando si esegue al momento di coricarsi, porta ad una intera notte piena di riposo e ha il potere di allontanare l'insonnia. Inoltre, migliora...
  • Figura dell'otto

    Figura dell’otto Questo esercizio ha innumerevoli varianti, in pratica con la punta del naso si descrive il numero otto (o, se si preferisce, il segno dell'infinito). Suona un po' stupido, no? Ma,...
  • tempesta di Giorgione dipinto

    Tempesta di Giorgione - il mondo nomade nell'arte

    Tempesta di Giorgione
  • piede

    Piede egizio greco e romano

    Piede egizio greco e romano Qualcuno Vi era mai fatto la domanda: Hai un piede egizio, greco o romano? Pochi sanno che questa teoria nasce dalle vele antiche. Sono le tre vele dell'antichità: il...
  • mitologia acquario

    Mitologia dell'Acquario

    Acquario Febbraio è il mese dell’Acquario, l'undicesimo segno dello zodiaco. A differenza di Saturno e del Capricorno, che significa incarnazione, potere, fatalità, Urano e Acquario portano la...