Come scegliere una scuola di naturopatia?
Dovreste sapere una cosa importante. Nessuna scuola di naturopatia, in Italia, è riconosciuta dal Ministero. E, non esiste alcun registro per i naturopati. Pertanto, il certificato, che per averlo pagherete, non Vi servirà a niente, perché non riconosciuto. Questa è la verità. Quindi, pensateci bene, prima d’iscriverVi ad una scuola di naturopatia. Dovreste porVi questa domanda: Iscriversi alla scuola perché si vuole ottenere il certificato o per imparare come diventare un buon naturopata.
Un cliente o un paziente (se siete della professione medica) perché viene da Voi?
Pensa di risolvere il problema.
Come pensereste di risolvere il suo problema?
Loro si aspettano una bacchetta magica. Sappiamo tutti che la bacchetta magica non esiste, però un buon naturopata se la deve inventare. Potrebbe essere una parola affettuosa e, forse, proprio quell’affetto potrebbe attivargli quella parte della mente e farli guarire. Questo significa essere un buon naturopata.
Qual’è la migliore scuola di naturopatia?
La migliore scuola di naturopatia non esiste. Può esistere solo un buon naturopata. E, buon naturopata si diventa. Per questo Vi serve una buona istruzione. Una buona istruzione si può ottenere anche leggendo, senza frequentare alcuna scuola.
Perché la nostra scuola di naturopatia è diversa dall’altre scuole?
Vi illustreremo delle nuove tecniche (giovane scienza) e in più Vi forniremo l’apparecchio che, insieme alle materiale didattico, Vi sarà molto utile nel lavoro. Il nostro principale compito è farVi diventare, veramente, un buon naturopata. Alla fine se rivolete i soldi indietro, potreste sempre rivendere l’apparecchio. Ma, vi garantiamo che non lo rivenderete, perché vale ogni danaro investito.E, se seguirete le nostre istruzioni, molto presto, Vi riprenderete tutto il denaro investito.
Ora, Vi poniamo questa domanda:
Vi interessa più avere un certificato, che non vale nulla, da una scuola di “nome” o Vi interessa avere l’invenzione di uno dei più grandi scienziati della storia?
Se Vi interessa l’invenzione di Tesla, Vi aspettiamo!