Rimodellare il seno in modo naturale
E’ opinione comune che rimodellare il seno oggi sia uno degli interventi di chirurgia plastica più richiesti, e sempre più le persone pronte a spendere cifre astronomiche, malgrado le dovranno praticare una ferita da taglio della pelle, spremere il tessuto, o ancora peggio inserire del silicone, che potrebbe essere causa di danni fisici permanenti. Questo fatto e' davvero assurdo, quando si sa che gli antichi popoli egizi e greci, utilizzando gli insegnamenti provenienti dagli indiani e dai cinesi, che ben conoscevano come concentrare i punti d’energia del corpo che servono per guarire dalle malattie e per curare l’estetica dell’individuo. Pertanto, gli egizi e i greci risolvevano il problema, in modo completamente naturale, senza procurarsi alcun dolore o danno fisico.
Ecco come:
- l’abitudini d’ igiene
Le nostre antenate, che vivevano nelle zone dell'Asia, dell'Africa e lungo il fiume Nilo, facevano attenzione soprattutto alla igiene del seno, infatti, ogni mattina ed ogni sera, se lo lavavano, con acqua fredda, così come, allo stesso modo, lavavano le ascelle. Questo era un loro lifting perfetto.
- le abitudini psicofisiche
Le donne s’impegnavano nello svolgere, quotidianamente, degli esercizi di Yoga asana; si sdraiavano sulla schiena e facevano lo streching del corpo e assumevano la posizione a ponte. In quest’ultima posizione, la forza di gravità provoca un effetto molto forte sui muscoli delle mani che tengono il corpo in posizione, ma soprattutto, risulta essere un esercizio molto importante per il lifting del seno. Applicavano diversi oli sulla pelle, che producono l’effetto lifting; per esempio, l’olio di sesamo o di lino. Poi, cercavano di mantenersi affascinanti, il più a lungo possibile, per apparire agli occhi dei loro partner sempre desiderabili; con i quali tendevano ad avere rapporti sessuali a cadenza regolare; invece quale antitodo per le maledizioni e le gelosie utilizzavano un forte trucco intorno agli occhi...
il seno piccolo
Sapevano perfettamente, che il seno e' costituito da tessuto adiposo, e se una donna mette su carne, il seno aumenta, la pelle viene stirata e non c'è più via di ritorno. Per questo, controllavano il peso, consapevolmente, massaggiandosi in continuazione i punti energetici presenti intorno alle orecchie (la foto) e che contribuiscono a far passare l'appetito, mantenendo cosi la forma del seno.
il seno grande
Le donne che desideravano un seno più grande, senza ingrassare troppo, si facevano dei massaggi con olio di sesamo col quale il seno fiorisce, e consumavano molte pesche e albicocche. Avevano anche l’abitudine di bere almeno due litri d'acqua al giorno, perché l’idratazione determina il drastico aumento del seno, e l'acqua non lo lascia molto facilmente.
- aumentare la secrezione dell'ormone estrogeno in modo naturale
Gli antichi notavano che quando una donna è incinta il suo seno cresce, ma non collegavano questo fatto con il latte, che si produce dopo il parto. Infatti, intuirono che esiste l'ormone estrogeno, e l’esperienza aveva insegnato loro, che per aumentare la secrezione di questo ormone era necessario mangiare delle noci: noce indiane, mandorle, nocciole, arachidi, noci e chissà cosa ancora... Comunque, ci hanno lasciato un’esperienza, in merito alla quale ogni donna moderna dovrebbe riflettere e perché no, praticarla sul campo. In questo modo la donna realizzerebbe il suo sogno di bellezza e sicuramente piacerebbe di più a se stessa ed agli altri.
- Cleopatra e le sue maghe
La regina Cleopatra, donna intelligente, persona saggia, furba e bella, curava il suo seno avvalendosi anche delle premurose cure dei sacerdoti, che determinavano cosi l’aumento della secrezione dell’ormone estrogeno. Lei, già 2000 anni fa, usava abbondanti quantità di cumino negli alimenti e beveva anche tè di cumino. Il cumino, oggi e' possibile comprarlo nei supermercati e si potrebbe usare come una spezia per qualsiasi pietanza.