In memoria ad Antonio Gelsomino
Tuesday, December 03, 2024

Dolore alle ginocchia, infiammazione tendine, reumatismi - rimedio

infiammazione-ginocchio

PIASTRA VIOLA DI TESLA ORIGINALE, CON IL SUO CAMPO MAGNETICO INDICATORE, VI CONSENTIRA'

DI AUMENTARE LA FREQUENZA DELLE VIBRAZIONI CELLULARI E VI LENIRA' IL DOLORE IN 20 MIN

Il dolore è un segnale d'allarme che, qualcosa di anomalo sta accadendo nel nostro organismo. La definizione di dolore data da un gruppo di ricercatori (Associazione Internazionale per lo Studio del Dolore) nella rivista "Pain" recita: "Il dolore è una spiacevole esperienza dei sensi o dei sentimenti associati ad un danno reale o potenziale dei tessuti. Il danneggiamento delle cellule, comporta la rottura della rete e dei percorsi per la fornitura e la rimozione dei prodotti nocivi, che provocano segnali e reazioni errate.


La terapia, a basso dosaggio, del campo magnetico pulsante è, clinicamente e sperimentalmente, testata ed opera

con successo nelle condizioni dolorose e nei disturbi funzionali di malattie infiammatorie.


L'attività elettrica è presente in ogni cellula, in particolare, la grande dinamica si riflette sul lavoro delle cellule nervose e delle cellule che costituiscono i muscoli  funebri del cuore.
I bioenergetici, effetti stimolanti dell’induzione del campo magnetico, migliorano l'attività cellulare e dei tessuti vulnerabili. (M. Fichtner, 1989) e sono in grado di rallentare la trasmissione del dolore.
Il dolore delle malattie reumatiche degenerative si verifica, dopo i disturbi fisici minori o maggiori, e spesso, a causa di cambiamenti meteorologici.

È noto, che durante i temporali, il campo normale elettrico della terra (100-150 mV) si moltiplica, e, a causa degli effetti negatavi sugli elementi del sangue – soprattutto delle piastrine, che causano rapidamente la coagulazione del sangue, aumentano il rischio di trombosi in generale, anche attraverso il sistema neurovegetativo, in tali circostanze, si modifica l'umore delle persone, si verificano dolori sui pazienti affetti da reumatismi, da forme infiammatorie e degenerative, così come, sui pazienti che soffronoo condizioni post-traumatiche, e altre.

In tali situazioni il tessuto nervoso è quello più sensibile, per cui si verificano dolori e quelli più piccoli esistenti, si intensificano. Inoltre, anche altri tessuti reagiscono (elastico connettivo e collagene), così come, i vasi sanguigni che colpiscono la circolazione.


Sembra che il campo magnetico, nel 80% di questi pazienti, allevia gli stimoli dolorosi, soffocando, lentamente, la conducibilità delle fibre nervose, secondo il riferimento di  l'A HOYER.

 

  • Per approfondire il discorso sulla piastra viola di Tesla consultate questi articoli e guardate il video (all'interno del video troverete delle immagini della piastra):

 

 

Feedback di una nostra cliente:

"WOW ! Che velocita' ! Una sola applicazione di terapia con la piastra ha risolto un problema di contusione recidiva che avevo da questo inverno.
Ero perfettamente sicura del risultato della piastra, poiche' sono abituata a pensare/operare in termini di energia ( pratico il theta healing ) e quando la scorsa settimana ho scoperto che esistono delle piastre costruite secondo le indicazioni di Tesla (che mio figlio ed io adoriamo), ero sicurissima della loro efficacia ma sono sbalordita dalla velocita' e potenza d'applicazione.

Questo pomeriggio ho ricevuto le piastre viola, l'ho applicata per 30 minuti sulla tibia dove quest' inverno mi sono procurata tre contusioni una sopra l'altra nello stesso punto a distanza di poco tempo; in 30 minuti si e' sciolta la botta recidiva che non voleva piu' sparire e i numerosi capillari e il rossore sopra la botta, DISSOLTI, DISSIPATI in poco piu' di 30 minuti. La contusione sparita la pelle ha il suo originale colore e la cute al tatto e' piatta, non presenta piu' " la montagnola" della botta.

Che magnifica avventura sara' scoprire tutti i benefici di queste straordinarie piastre !!

Grazie per il servizio che offrite !"

PIASTRA VIOLA DI TESLA - FEEDBACK

La piastra viola viene applicata due volte al giorno (mattina e sera) per 20 minuti. Ciò, significa che si applica direttamente sulla pelle nella zona affetta dal dolore e fissata, con una fasciatura, nella parte dolorante. Possono essere utilizzate, contemporaneamente, due piastre, poste una sopra l'altra.

PIASTRA MEDIA(dimensioni:11,4 x 7,3) ESAURITO! La prossima disponibilità dal 25 Agosto

 

  • PREZZO: 30 EURO (inclusa spesa di spedizione - posta prioritaria 1);
  • Spedizione entro 24 - 48 ore. Vi invieremo email di conferma e vi lasceremo il numero per controllare lo stato della spedizione.

 

Altre modalità di pagamento:
  • Attraverso bonifico bancario
Intestazione: Ass. GonGoff.com
Via Mecenate 8/D, Roma 00184
IBAN - IT 98 V 03599 01899 050188529539
Causale: per GonGoff.com - articolo 2
 
  • Opzione per acquistare più di una piastra. Spedizione per posta raccomandata inclusa nel prezzo.
 
Multipli

 

  • Se constatate che la nostra piastra non produce, su di Voi, alcun effetto, potete restituirci la piastra e noi Vi rimborseremo tempestivamente.
 
  • migliorare la vista

    Far prendere sole agli occhi

    Esercizi per migliorare la vista Le buone abitudini nell'uso della vista sono il primo passo, ma solo il primo passo verso il raggiungimento di una migliore visione. I passi da eseguire in questo...
  • Dondolare

    Dondolare Dondolarsi ha la funzione di un rilassante: quando si esegue al momento di coricarsi, porta ad una intera notte piena di riposo e ha il potere di allontanare l'insonnia. Inoltre, migliora...
  • Figura dell'otto

    Figura dell’otto Questo esercizio ha innumerevoli varianti, in pratica con la punta del naso si descrive il numero otto (o, se si preferisce, il segno dell'infinito). Suona un po' stupido, no? Ma,...
  • tempesta di Giorgione dipinto

    Tempesta di Giorgione - il mondo nomade nell'arte

    Tempesta di Giorgione
  • piede

    Piede egizio greco e romano

    Piede egizio greco e romano Qualcuno Vi era mai fatto la domanda: Hai un piede egizio, greco o romano? Pochi sanno che questa teoria nasce dalle vele antiche. Sono le tre vele dell'antichità: il...
  • mitologia acquario

    Mitologia dell'Acquario

    Acquario Febbraio è il mese dell’Acquario, l'undicesimo segno dello zodiaco. A differenza di Saturno e del Capricorno, che significa incarnazione, potere, fatalità, Urano e Acquario portano la...