Permettete di presentarci, Vi salutiamo, siamo i Fondatori. Per prima cosa, vogliamo presentarci. Noi siamo, coloro che Voi chiamate gli Dei Creatori. Soltanto una piccola percentuale della nostra energia passa attraverso questo canale.
È difficile, per noi, proiettare anche una piccola parte di noi stessi nel vostro mondo. Preferiamo farlo con un metodo, chiamato trasmissione telepatica. Anche con questo metodo, la maggior parte delle nostre energie inviatevi, si trasmette nei molteplici canali della nostra mente superiore. La nostra vera esperienza, per Voi, è molto difficile da comprendere. Proveniamo da una frequenza molto vicina al tempo reale, poiché abbiamo messaggi molto importanti per tutta l'umanità. Veniamo in questa forma (forma della luce), sempre, solo all'inizio ed alla fine di ogni grande ciclo cosmico Terrestre.
Lo scenario che si sta svolgendo sulla Terra
Molti degli esseri, attualmente, incarnati sulla Terra, da tempo, sono parte della civiltà marziana o maldese, e sono influenzati, fortemente, dagli Orioni. Gli Orioni, sulla Terra copiano, in modo simile, il comportamento degli Orioni su Marte e Maldek. Maldek è stato, completamente, distrutto, così come è stata distrutta l'atmosfera di Marte. La prossima situazione, sulla Terra, sarà molto meno pesante di quella avvenuta su Marte e Maldek. Il peggiore scenario, che si basa sui programmi, che siamo in grado d’osservare, è che l'80% della popolazione si disincarnerà ed andrà a vivere da qualche altra parte. Ciò avverrà, principalmente, a causa del “fallimento del sistema immunitario”, ciò significa che i corpi 3D, dove queste anime sono ambientate, iniziano a smettere di costruire difese contro l’ambiente e non funzioneranno più, correttamente, contro gli organismi invasivi. Di conseguenza, coloro che scelgono di rivolgersi in quella direzione, il corpo umano smetterà di funzionare in queste anime.
Come il cambiamento galattico influisce sulla coscienza
Gli esseri umani (e tutte le forme di vita di seconda e terza densità) sono, predominanti, di natura elettromagnetica. La forza EM è la più importante di tutte le forze fondamentali della natura (diverso dalla forma umana), e ha importanti conseguenze sul fisico, sull’emotività, sulla mente e sul livello astrale dell'anima. La forza EM proviene da ciò che viene, spesso, chiamato dimensione eterica, o etere, a seconda di come si traduce. Quella che veniva chiamata "energia oscura" o la "materia oscura" è, in realtà, una distorsione nel continuum temporale/spaziale, causata dall'interazione del livello eterico con il livello fisico.
Ecco perché, le vostre misurazioni dello spazio e del tempo sono sbagliate.Ecco perché, i vostri strumenti contano la durata di un ciclo galattico di 227 milioni d’anni, invece di 216 milioni anni. Avete incluso le fluttuazioni gravitazionali e la distorsione del tempo e dello spazio (secondo la teoria della relatività di Einstein), ma, non avete tenuto conto delle fluttuazioni del campo EM, a causa della collisione dei livelli eterici con i livelli fisici. I più grandi cambiamenti, che potete aspettarVi, mentre Vi muovete verso il cambiamento Galattico, sono associati alla mutazione a livello cellulare degli esseri umani ed all’interferenza delle tecnologie.
Questo sarà visto, non solo sui cambiamenti nella vostra Terra, nel suo clima e meteo, ma anche su cambiamenti, significativi, del vostro Sole (cosa che spiegheremo in seguito). Ripeteremo, ora brevemente, la situazione dei 3 scenari, o delle 3 volte, che sono più importanti nel vostro del futuro. Questi includono la consapevolezza della terza densità, che può essere denominata un percorso, che segue il principio di “impiegato come al solito”, dove le anime, sulla Terra, fingono, che tutto sia uguale a com'era prima e non c'è bisogno di un vero cambiamento, crescita od evoluzione. In realtà, anche i vostri scienziati 3D, più elementari e tradizionali, possono osservare che ciò corrisponde alla formula per il disastro e la distruzione, se si sceglie tale strada, poiché i vostri combustibili fossili, col tempo, scompariranno e sarà presente, sempre, più anidride carbonica, nel vostro cielo, fino al punto di diventare come il pianeta Venere, ma ancora non così caldo e velenoso.
Pertanto, solo quelle anime, che si rifiutano, completamente, di crescere ed evolversi e, continuano, a fingere di non dover cambiare; molto probabilmente, perderanno il proprio corpo. E questi sono, sfortunatamente, da ¾ a 4/5 individui della vostra popolazione umana. Dovete comprendere, che la maggior parte di coloro che lasceranno questo pianeta, nei prossimi anni, sono coloro che, attualmente, hanno una vita molto difficile, nei loro corpi fisici. Forse, i bambini, sull'orlo della fame, in alcuni paesi saranno tra coloro che sceglieranno di partire, così come tanti altri, rimasti delusi e non intravedono un modo, per accettare una verità superiore. Questi troveranno un modo, per lasciare la Terra.
È probabile, che alcune anime lasceranno la Terra, nei prossimi anni, a causa delle malattie, delle guerre, delle carestie o si troveranno nel mezzo di tsunami, di terremoti, d’inondazioni ed altre catastrofi climatiche. È probabile, che ciò accada, in fasi diverse, durante i prossimi 10 anni, del vostro programma terrestre. Ciò, non vuol dire che, dopo il 2030, non ci sarà più un'anima di abitante in 3D sulla Terra. È possibile, che alcune anime 3D restino, ma tale numero sarà una piccola parte, degli esistenti oggi. Queste saranno le anime dedicate al passaggio alla quarta densità ed hanno un contratto mentale che consente loro di rimanere sulla Terra, finché non attueranno il passaggio alla quarta densità. Questi sono delle eccezioni, più che la regola. L’attuale popolazione sulla terra (dall'inizio del 2007) è di 6,8 miliardi. Noi abbiamo stimato, che dopo il 2030, la vostra popolazione sarà di 1.5 miliardi. Quasi tutte le anime, che resteranno sulla Terra, vibreranno alla quarta densità. La maggior parte di quelle anime 3D, che usciranno, si stabiliranno su altri pianeti, più adatti al loro livello di vibrazione. Coloro che rimangono, passeranno nella forma umana della quarta densità.
Tratto dal libro: “Earth changes and 2012”, di Sal Rachele. Traduzione a cura di Sladjana
I fondatori usano il canale di Sal Rachele, per inviarci messaggi importanti. Seguiteci poiché Vi riporteremo i tutti loro messaggi. Sta a Voi crederci o meno. Noi ci crediamo, poiché le ricerche, che abbiamo effettuato, in tutti questi anni, ci portano a crederci. Anche ciò che sta accadendo, negli ultimi periodi, ci fa riflettere.