TOSSE, INFLUENZA: COMPLOTTO
Sei malato. Il tuo naso è chiuso. Ti fa male tutto il corpo. Sudi, tossisci e non hai abbastanza energia per alzarti dal letto. Non è influenza, secondo il dott. Leonardo Horowitz. La sua opinione, come afferma, non si basa su una teoria del complotto, ma sul puro complotto. Negli ultimi 10 anni, Horowitz è diventato l'esperto medico più controverso d'America, avvertendo di questa cospirazione. Horowitz afferma che il governo degli Stati Uniti, in collusione con le grandi aziende farmaceutiche, ha, deliberatamente, fatto ammalare un gran numero di persone in modo che potessero curarle e trarne profitto. Poiché, la salute non porta soldi, ma la malattia sì. I media mainstream riportano che i pronto soccorso sono pieni di pazienti affetti da bizzarre infezioni respiratorie, che non sembrano virus. Inoltre, i media riferiscono che si tratta d’influenza e che il vaccino antinfluenzale è il più efficace contro tali sintomi. Horowitz afferma: "Sono tutte notizie false e sciocchezze".
Il fatto è che abbiamo assistito a questo tipo d’epidemia dalla fine del 1998 - inizio del 1999. Le persone sono state colpite da questa bizzarra malattia, che non sembra seguire alcun logico attacco virale o batterico e un periodo di transizione. Se si tratta davvero di un'infezione virale, causerebbe la febbre, ma non dura settimane o mesi, come nel nostro popolo, dove le persone avvertono congestione sinusuale, tosse, stanchezza, debolezza generale... ecc. Horowitz afferma che l'Istituto di patologia delle forze armate ha un brevetto, registrato sull'agente patogeno del micoplasma, che considera responsabile di questo focolaio.
"Il micoplasma non è in realtà un fungo, non è un vero batterio o un virus. Non ha parete cellulare. Penetra in profondità nel nucleo cellulare rendendo il corpo incapace di aumentare l'immunità contro di esso. È un'arma biologica, non l'influenza", ha affermato. Horowitz, crede che quest'arma contro le persone venga usata attraverso le Chemtrails, pertanto dice: "Credo che le Chemtrails siano responsabili dell'avvelenamento chimico del pubblico, almeno per quanto riguarda il declino generale dell'immunità, nella popolazione umana. La disfunzione immunitaria consente alle persone di diventare suscettibili alle infezioni opportunistiche, come questo microplasma", afferma il dott. Horowitz, che aggiunge:
“Ho iniziato a fare ricerche sul Chemtrails quando ne hanno spruzzato alcune sopra la mia casa nel nord dell'Idaho. Ho scattato delle foto, e poi, ho contattato l'Agenzia per la protezione dell'ambiente. Ho contattato i centri per le malattie tossicologiche e dopo, circa sette giorni, ho ricevuto una lettera dal capo tossicologo che ammetteva che c'era, effettivamente, una certa quantità di dibromuro di etilene nel carburante per aerei”.
Il dibromuro di etilene è un noto cancerogeno chimico che è stato rimosso dalla benzina senza piombo, a causa dei suoi effetti cancerogeni. Ora, improvvisamente, è apparso nel carburante degli aerei militari. Horowitz spiega, che il dibromuro di etilene che proviene dal carburante degli aerei provoca la soppressione del sistema immunitario ed indebolisce il sistema immunitario umano, che è quindi suscettibile di provocare, artificialmente, infezioni attraverso il microplasma, che crea facilmente una "falsa epidemia", cioè una persona malata che deve essere curata"!