Brasile
Le donne di tutto il mondo invidiano le brasiliane per i loro corpi ben scolpiti e le curve naturali o artificiali; e ancora di più, per il fatto che raramente hanno la cellulite.
Il segreto dei corpi tesi di quasi tutte le brasiliane è nascosto, naturalmente, nelle belle spiagge sabbiose, che in questo paese abbondano.
Distesi sulle spiagge, i brasiliani, con la sabbia, si massaggiano le cosce, i fianchi e la pancia; e grazie a questa tecnica la loro pelle si mantiene, per molto tempo, delicata, liscia, elastica e senza neanche un po’ di cellulite.
Australia
Sapevate che la papaya fermentata e' uno degli ingrediente essenziali di uno dei cosmetici più popolari e tradizionali dell’Australia?
La crema di papaya ha molteplici applicazioni.
Essa, tra l’altro, serve a rimuovere la cuticola dello smalto dei denti, proteggere e curare le labbra secche e screpolate e la pelle sensibile, ma anche, per eliminare le macchie scure e le cicatrici.
Il medico francese, premio Nobel per la Medicina per il 2008, Luc Montagnier è convinto che la papaya fermentata è un vero e proprio elisir di longevità , perché contiene potenti antiossidanti che distruggono i radicali liberi.
La papaya fresca è ricca di vitamina A, B, E e C e di flavonoidi, e le sue proprietà si moltiplicano durante il processo di fermentazione.
Â