Le cellule cancerogene, secondo i risultati di molti ricercatori, contengono solo un particolare microbo.
Royal Raymond Rife aveva inventato un dispositivo elettrico che era in grado di distruggere tutti i microbi nel corpo.
Questo dispositivo agiva grazie alle onde radio emesse a determinate frequenze che distruggevano i microbi nelle cellule tumorali.
Purtroppo, questo dispositivo rappresentava una grande minaccia per il settore industriale farmaceutico.
Il suo laboratorio fu bruciato e subito dopo seguì "la medicina delle tenebre", vennero alla ribalta la chemioterapia e la radioterapia, come terapia riconosciuta per il "trattamento" del cancro.
In seguito, iniziarono a manifestarsi malattie, che nessuno prima contraeva (il morbo di Alzheimer, la sclerosi multipla, AIDS ...), oltre al cancro, vera e propria epidemia.
La vita sulla Terra (e l'intero universo) sono costituiti anche d’energia elettrica, proveniente dal sole.
L’elettromedicina
Il motivo per il quale l’elettromedicina può curare quasi tutte le malattie, sta nel fatto che questa consente di gestire il principale fondamento della vita.
Infatti, si evidenzia, sempre di più, che la vita sulla Terra (e l'intero universo) sono costituiti anche d’energia elettrica, proveniente dal sole.
E, il suo fondamento è indistruttibile.
L'energia elettrica è creata nel corpo, attraverso molti complessi processi biochimici (ogni cellula è dipolare), che trasferiscono elettroni, da una molecola all'altra, e questo complesso processo di circolazione nel corpo è chiamato vita.
Questo trasferimento, in qualche modo, assomiglia al fantastico e incredibilmente veloce gioco di un flipper, che non deve mai essere annullato, la pallina è paragonabile ad un elettrone che colpisce una molecola.
L'energia elettrica nel corpo si può produrre, sotto forma di molecole di adenosina difosfato (ADP), nella parte della cellula che si chiama mitocondrio; infatti, questa è la batteria delle cellule, che deve essere costantemente sottoposta a ricarica.
La carica ha inizio quando gli elettroni formano le molecole di adenosina trifosfato (ATP).
La formazione di queste molecole è in realtà "accensione di energia" che consentirà all’industria delle cellule responsabili della produzione delle materie nutritive di avviarsi.
Al fine di trasformare da ADP a ATP, si svolge un complesso processo chimico, detto "ciclo di Krebs" (dal nome del tedesco Hans Adolf Krebs, premio Nobel).
In realtà è una lunga " catena di reazione dell’acido citrico", che si termina con la trasformazione dell’ADP in ATP.
Tuttavia, il trasporto di elettroni non cessa, da una ad altre molecole, e, si creano altre molecole di ATP.
Questo processo è chiamato "catena di trasporto degli elettroni" (ETC).
Le molecole così formate si legano l'una all'altra di nuovo e in un particolare modo, l'intero processo è correttamente programmato, in realtà il processo della vita è molto più complesso di un semplice passaggio di elettroni.
Esattamente così come fanno elettroni, in un computer, che eseguono con precisione, attraverso micro circuiti integrati, che sono inseriti nei circuiti integrati di livello superiore; allora, è possibile immaginare cosa succede in questi circuiti integrati quando il percorso degli elettroni è modificato, a causa di istruzioni sbagliate del software, che causa un virus informatico, si guasta.
Quando accade ciò, bisogna formattare il computer e reinstallare il software.
Mentre la medicina, per risolvere il problema del circuito degli elettroni, nel corpo dell’essere umano, elimina il tessuto malato delle cellule attraverso cui gli elettroni non scorrono correttamente.
E’ sciocco non comprendere come alcuni trattamenti medici invasivi (es. broncoscopia) assomigliano a trattamenti medievali?
L’attrezzatura è apparentemente buona, la tecnologia è adatta, l’acciaio inox è brillante, tutto odora di alcool isopropilico.
Penso che questi siano i più grandi venditori nel mondo.
In futuro, osservando all’indietro questo secolo, sorrideremo, ma ora c’è solo da piangere. Questo è uno dei periodi più primitivi, sarà chiamato “la medicina delle tenebre ".
Che cosa provoca il cancro sotto questo aspetto?
Se il flusso di elettroni s’interrompe, s’interrompe anche il ciclo di Krebs e la "catena di trasporto degli elettroni" (ETC).
In questo modo si arresta la creazione di molecole di ATP, quindi il mitocondrio (batteria della cellula) non si ricarica e la situazione diventa critica per quella cellula.
Ma non appena gli elettroni riprendono a fluire, il processo è ripristinato e cellule riprendono il normale funzionamento.
Il problema si pone quando ciclo di Krebs e "catena di trasporto degli elettroni" cessano e non sono più in grado di riprendersi. E questo fermo dura per mesi e anni.
Il numero di molecole di ATP nei mitocondri diminuisce e la cellula interessata non riesce a ricaricarsi sufficientemente di energia.
E questo è esattamente il caso delle cellule tumorali. La loro ATP è molto bassa, il ciclo di Krebs s’interrompe, gli elettroni non scorrono, e la cellula non è in grado di funzionare normalmente.
Il motivo per quale si verifica un tale disturbo può essere dovuto al microbo che entra nella cellula. Molti ricercatori del cancro l’hanno osservato in una cellula cancerogena.
Il problema è che alcuni ricercatori osservano il virus, altri un fungo, altri muffa, ed alcuni l’hanno chiamato batterio che non attacca l’acido (che si è mutato in un fungo).
Alcuni l'hanno chiamata ameba (ad es. trichomonas).
E tutti hanno ragione, perché il microrganismo era pleomorfo.
Il primo che ha visto il microrganismo pleomorfo, in una cellula tumorale, è stato proprio Royal Raymond Rife.
Lo vide vivo e in quattro forme, lo guardava, era davanti ai suoi occhi, come trasformava la sua forma e da virus diventava un fungo, per convertirsi nuovamente in un virus.
Il dott. Rife eseguì questo esperimento, in laboratorio, per ben 300 volte; ciò confermava esattamente quello che ben 50 anni prima, aveva scoperto il dottor Antoine Bechamp.
Il professor Bechamp sosteneva che tutti i microorganismi che si formano nel sangue e causano una maggiore acidità , da piccole macchioline presenti nel sangue sono chiamate somatid (microzime) e si formano sotto forme complesse proteiniche come virus, batteri, funghi, muffe ... Il loro compito è quello di purificare l’ambiente acido.
In sostanza, la più piccola formazione proteica nell’organismo è somatid (microzime), e non la cellula.
E loro non muoiono mai.
Dopo la morte dell’organismo essa continua a dividere il tessuto durante tutto il processo di decadimento.
Così, i microbi non entrano nel corpo dall'esterno, come sostiene Louis Pasteur, ma sono prodotti nel sangue e se necessita, possono presentarsi sotto forme diverse. Sono anche una sorgente della malattia, ma non la causa.
Questa era l'essenza della teoria di Antoine Bechamp, eminente professore di medicina molecolare e biochimica, il cui insegnamento, per decenni, è stato oscurato.
I suoi contemporanei, Louis Pasteur e Robert Koch si rifiutarono di condividere tale teoria.
Koch, credeva che tutti i microbi sono unici nella loro forma e li ha anche classificati.
Pasteur, prima della sua morte, ammise il suo errore.
La paura dei microbi e la loro distruzione febbrile sono l'obiettivo della medicina ancora dal 19° secolo.
E la medicina allopatica di oggi si trova in queste posizioni.
Ma, la conoscenza della biologia sta, lentamente, cambiando e la medicina dovrà essere ristudiata su una nuova base biologica.
La medicina olistica, invece, non consente il business farmaceutico.
Virus del cancro
Per i ricercatori contemporanei della malattia del cancro, che sono indipendenti, l’unico mistero da svelare è come i microorganismi sono entrati nella cellula, se si sono creati da soli (in condizioni anaerobiche) o sono entrati attraverso la membrana cellulare indebolita.
Il fatto sta, che questo si può trovare nelle cellule cancerogene e l’hanno constatato molti scienziati, tra i più eminenti del mondo.
L’oncologo romano Dr Tullio Simoncini ha scoperto il fungo Candida e sostiene addirittura che questo è necessariamente presente nei pazienti malati dal cancro.
I funghi spesso sono presenti nel corpo delle persone che fumano.
Cosa accade, in questo caso, nella cellula cancerogena è descritto nitidamente da R. Webster Kehr.
Quando nella cellula si trova un microbo, questo inizia ad intercettare il glucosio che entra nella cellula e si nutrisce del cibo destinato alla stessa.
I microbi, poi, secernono micotossine, ormoni realmente pericolosi, e all'interno della cellula si crea una sorta di accumulo di sporcizia, sotto forma di fango cellulare.
Le micotossine sono altamente acide e l'interno della cellula diviene più acido.
E, questa è proprio caratteristica delle cellule tumorali, più la cellula è cancerogena, più è acida.
Poiché i micorganismi rapiscono le molecole di glucosio destinate alle cellule a cui resta disponibile una piccola quantità di cibo (il glucosio nella cellula deve essere convertito in piruvato per poter entrare nel mitocondrio).
A causa delle grandi quantità di "spazzatura" in una cellula, questa non è in grado di produrre abbastanza molecole di ATP, per avviare la "batteria", cioè la ricarica del mitocondrio.
Il mitocondrio così si trova sul fondo di uno stagno fangoso dove non può "respirare".
Il livello di energia dei mitocondri diminuisce perché si riduce il numero di molecole di ATP.
S’inviano segnali ai recettori d’insulina e glucosio sulla membrana cellulare e si richiede più glucosio.
Un organismo malato di cancro per questo chiede di mangiare i dolci.
Nella cellula tumorale, entra fino a 15 volte di più di glucosio, ma il microbio intercetta queste molecole, nutrendosi abbondantemente e moltiplicandosi.
Così il microbo diventa sano e ben nutrito, e le cellule malate ed affamate, in pratica iniziano ad "annegarsi" in un pantano di ormoni e micotossine pericolose.
Qui probabilmente esiste un limite biologico, nota Kehr, di quanto glucosio possono beneficiare i recettori alla cellula e quando la cellula raggiunge questo limite non c'è altro modo per ottenere energia a sufficienza al mitocondrio.
A causa del piccolo numero di ATP, si riduce il livello di energia delle molecole e la cellula diventa anaerobica.
E, questo, perfettamente, va bene al microrganismo.
"L'istituzione medica attraverso i suoi mezzi di comunicazione di solito vende la storia che il DNA danneggiato è causa del cancro.
Mentre, in rari casi, proprio il DNA normale potrebbe predisporre il sistema immunitario ad ammalarsi di cancro, il DNA danneggiato non è mai stato la causa di un cancro.
Il cancro si verifica solo quando il ciclo di Krebs e "catena di trasporto degli elettroni" (ETC) si arresta all'interno dei mitocondri.
Il DNA danneggiato non può annullare il ciclo di Krebs e quindi non può causare il cancro ", ha affermato Kehr.
L'establishment medico vuole indurre in errore il pubblico e molti scienziati pubblici per i seguenti motivi: dare l'impressione alla persone che la ricerca sul cancro è molto complessa e lunga, e, ci vuole molto tempo per individuare il farmaco giusto, e quindi necessitano molti finanziamenti di denaro. Nel frattempo, conducono altre ricerche (es. scopi militari ecc).
Sapendo tutto questo, ci sono quattro modi per curare il cancro:
1. uccidere le cellule tumorali;
2. uccidere i microbi all'interno della cellula cancerogena;
3. rinforzare il sistema immunitario, in modo da uccidere le cellule tumorali;
4. favorire la conversione dei microbi all'interno della cellula, in particolare del microbio "in letargo" chiamato protite, somatid o microzima.
Questi sono le unità di base della vita definite e scoperte Bescham.
Un modo perfetto per uccidere i patogeni del cancro è uccidere il microbo nella cellula in modo che il sistema immunitario possa uccidere la cellula e ripristinare il ciclo di Krebs.
E proprio ciò faceva, con successo, Royal Rife, che calcolava con precisione la frequenza a cui oscillava il microbio nella cellula cancerogena.
Ma, tutti i suoi lavori sono stati distrutti.
E la frequenza precisa per ora non si sa, e probabilmente nessuno lo sa.
Anche se, molti stanno cercando di condurre esperimenti con le frequenze approssimative.
Ma, visto che questo dispositivo è impossibile, per ora, trovarlo esiste un altro modo per rinforzare il sistema immunitario e uccidere la cellula cancerogena: alimenta tarsi di CIBI CRUDI, perché contengono enzimi, e gli enzimi sono portatori di vita.
I malati di cancro si devono convincere che devono cambiare completamente l’alimentazione, se desiderano guarire veramente. Anche olio di cannabis(marijuana) e' un'ottima cura contro il cancro. Le informazioni su questo olio si possono trovare su internet.
Consulta altri articoli
Il tumore correlazione tra malattia e potere economico
L’esperimento di Dr. Moerman nella ricerca per scoprire il nemico del cancro
La vitamina b17 uccide il carcinoma
Il ruolo svolto dagli enzimi nel nostro corpo
Trattamento del cancro con la frutta e verdura
Trattamento del cancro con l'alimentazione
Trattamento del cancro con la medicina alternativa