Teoria di disintossicazione
È impossibile negare l'importanza del processo d’eliminazione di rifiuti tossici.
Per facilitare questo processo, si propone ono stile di vita efficace, semplice e conveniente. Ma, ricordate che non è così semplice, bisogna fare il proprio lavoro.
Secondo l’esperienza di Diamond, solo il 10% delle persone, inizialmente, hanno avuto delle difficoltà .
Se la disintossicazione è troppo brusca, può portare un certo disagio.
Si prega di notare che, l'accumulo di rifiuti tossici nell’organismo durato da più di 20, 30 e 50 anni, per rimuoverlo, ci vuole del tempo. Quale potrebbe essere il problema con il processo di disintossicazione?
Nel periodo iniziale si avvertono: gonfiore, mal di testa, affaticamento muscolare, nervosismo, feci molli, nausea e perdite mucose dal naso. Tali sintomi possono verificarsi o meno, in varie configurazioni, ordine ed intensità .
Pertanto, sono normali processi associati alla disintossicazione. Essi non sono preoccupanti, poiché di solito scompaiono dopo pochi giorni. La totale eliminazione dei prodotti tossici può richiedere mesi o anni, ma, dopo pochi giorni, cominciamo a sentirci più energici e vivi.
Il più grande errore che si potrà commettere, è il ritorno alle vecchie abitudini. A parte gli enormi benefici, che sono la perdita di peso e il sentirsi meglio, la dieta con l’utilizzo di molta frutta e verdura, riduce il rischio di cancro e di malattie cardiovascolari. Dobbiamo fare uno sforzo per eliminare le cattive abitudini: consumare una ricca colazione, miscelazione di proteine con carboidrati complessi, mangiare la frutta come dessert dopo i pasti. Abbiamo bisogno di prendere nuove abitudini, in coerenza con il programma dei Diamond. E ricordiamoci che non siamo sotto pressione, non ci dobbiamo sentire a disagio e schiavi di regolamenti.
Questa non è una dieta - è uno stile di vita - e ciò non è un programma per un mese o due.
Questo è un programma per tutta la vita.
Il suo grande vantaggio è l'incredibile semplicità .
Tratto dal libro "Dieta della vita dei Diamond"